E3 2016: Halo Wars 2 sarà presente in forma giocabile

30 Maggio 2016 2

Mancano pochissimi giorni all'E3 2016 e l'attesa come ogni anno è ai massimi livelli, siamo infatti curiosi di scoprire tutte le novità che arriveranno nei prossimi mesi sulle nostre amate piattaforme di gioco.

Come di consuetudine le Software House non ha rivelato molti dettagli su ciò che presenteranno all'Expo di Los Angeles tuttavia alcune ore fa, i responsabili di 343 Industries hanno ufficialmente annunciato che l'attesissimo Halo Wars 2 sarà presente all'E3 2016 con una demo giocabile.

Il nuovo episodio del gioco di strategia in tempo reale che ha ridefinito il genere su console è stato presentato per la prima volta durante la Gamescom 2015 e dovrebbe vedere il suo debutto su Xbox One e PC dotati di Windows 10 entro la fine dell'anno.

343 Industries, a seguito dell'annuncio relativo ad Halo Wars 2, ha inoltre voluto stuzzicare i suoi fan dichiarando che nel corso dell'E3 2016 ci sarà un'altra sorpresa. Ovviamente non sono stati rivelati ulteriori dettagli di conseguenza non ci resta altro che attendere l'inizio dell'Expo di Los Angeles, ricordandovi che la conferenza di casa Microsoft si svolgerà il 13 giugno alle 18,30, ora italiana, e potrà essere seguita in streaming sia sul sito di Xbox.com che sul canale Twitch di Xbox.

Vi segnaliamo inoltre che negli ultimi giorni sono trapelate in rete varie indiscrezioni inerenti sia alla presunta nuova Xbox One Scorpio che alla possibilità di vedere un titolo VR sulla console del colosso di Redmond.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Caner

Portarlo su pc?

Luca

Probabilmente buttano lí un teaser per Halo 6.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione