Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: la nave Retribution sarą un vero e proprio Hub

30 Maggio 2016 11

La modalità campagna del nuovo capitolo di Call of Duty sarà molto diversa da quanto visto nei capitoli precedenti, il team di sviluppo ha infatti deciso di introdurre all'interno della modalità un vero e proprio Hub.

Activision ha infatti recentemente annunciato che la nave spaziale Retribution sarà il "central hub" della campagna di Call of Duty Infinite Warfare.

La zona, completamente esplorabile, rivestirà infatti un ruolo fondamentale all'interno della modalità single player dell'atteso titolo, in quanto dalla Retribution i giocatori potranno selezionare le missioni a cui prendere parte, girovagare liberamente per la nave spaziale, attaccare le navi nemiche e il tutto sarà accompagnato da un sistema che modificherà l'aspetto del nostro Hub in base a ciò che accadrà durante le storia.

L'aggiunta di questo Hub centrale è senza ombra di dubbio un aspetto interessante che se sfruttato a dovere dal team di sviluppo potrebbe offrire una serie di features decisamente coinvolgenti.

Rimaniamo quindi in attesa di nuovi dettagli che siamo certi arriveranno nel corso dell'E3 2016 e nel mentre vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, su Xbox One, Playstation 4 e PC. Al momento il gioco non è previsto in uscita sulle console di vecchia generazione, Xbox 360 e Playstation 3. Tutti coloro che acquisteranno una delle tre Edizioni speciali di Infinite Warfare potranno inoltre divertirsi con la tanto attesa versione remaster di Call of Duty 4 Modern Warfare.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabrix93

Sarą na schifezza....

No. Battlefield Won.

Malca Gatto

IO?

Pierpaolo Barrile

Bene, tutta questa attenzione per la campagna significa multiplayer di merd4

ciro

E chi se lo cąga pił. BAttlefield1 wins

AleG

Con i COD mi sono fermato al MW2....Entrai poco tempo fa per farmi una partita e c'era gente che volava, 360 quickscope, pallottole che passano da parte parte la mappa, ecc...
E nonostante tutto mi sono divertito di pił in quella miriade di bug che in tanti giochi sparatutto che escono ora xD!

Nax

Questo gioco diventa sempre pił pericolosamente simile a quel capolavoro di mass effect...
Manca solo che aggiungano la possibilitą di scelta nei dialoghi e diventa il mass effect dei poveri...

PeperonataAssassina

Battlefield 1... WINS

Youngstown

molto molto bene

furlo

...

Everything in its right place.

#ripCOD

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video