Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The King of Fighters XIV: disponibili 7 nuovi video

30 Maggio 2016 7

Navigando sul canale Youtube Khaos Gaming è possibile imbattersi in ben sette nuovi video dedicati al gameplay di The King of Fighters XIV, nuovo capitolo della saga del celebre picchiaduro pronto a mostrarsi su Playstation 4 a partire dal giorno 26 agosto Durante l'evento Combo Breaker 2016 è stato infatti possibile registrare il tutto e condividere in rete i quasi 100 minuti totali di video, in modo da mostrare ai fan della serie una sorta di anteprima in grado di mostrare quasi completamente le varie feature introdotte per l'occasione.

Il genere del picchiaduro sta senza dubbio rivivendo una seconda giovinezza. The King of Fighters XIV esce praticamente sei mesi dopo Street Fighter V, apprezzatissimo titolo seppur lanciato sul mercato in versione non proprio completa, di conseguenza i videogiocatori potrebbero decidere non solamente di attendere i vari aggiornamenti per la saga di Ryu e soci, ma di buttarsi anche nelle avventure dei fratelli Bogard e amici vari. The King of Fighters XIV possiede infatti tutte le carte in regola per essere considerato un ottimo titolo e soprattutto una valida alternativa a Street Fighter.

Riportiamo di seguito i sopra citati video registrati durante il Combo Breaker 2016.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

oh anche te :D dopo Zilion doveva uscire 2000 e Omega Extreme (tutti di Seto) ma visto che manco il 2001 è finito...

StriderWhite

Anch'io ho comprato i fumetti di KoF usciti in Italia: ho ancora tutta la serie di KoF Zilion di Andy Seto, ed alcuni numeri di KoF 2001!

densou

piacere reciproco :) purtroppo in compagnia si veniva obbligati solo a sfide di Tekken :( nessuno era interessato a KoF ed altri Neo-Geo o ai Capcom.
Pensa che ho pure i fumetti italiani di KoF (pure all'epoca non così economici XD) nonostante tutte le vicende editoriali....finché son usciti li ho presi, o almeno non so se poi han continuato visto che KoF 2001 si interruppe dopo tot numeri.

StriderWhite

Sì, l'hanno portato da almeno 2 anni, mi pare. Gran gioco, non fosse per i boss finali poco ispirati!
Ad ogni modo, sempre bello "incontrare" un fan della serie (e sì, Maximum Impact era forse davvero troppo facile...)

densou

o rly? Mi han portato sul PC il 13? :yeah:
ma giocarlo col gamepad :| poi molte versioni KoF 'adattate' alle console e ai gamepad :vomit: ricordo ancora Millennium Impact (quale no però) su PS2, visto una volta girare in negozio di zona, seleziono Iori parte il match, spingo 2 volte la direzione e 3 tasti, 'you win' -> mia reazione :wtf: (su KoF 99 lo distruggevo o quasi il cabinet arcade :D )

StriderWhite

Non è detto che non lo portino in futuro...considerando che hanno portato il 13, e le versioni ultimate del '98 e 2002, anche dopo parecchi anni dalla loro uscita. Insomma, non resta che incrociare le dita ed attendere (o comprare una PS4, ovviamente!)

ferrari1990

peccato che non c'è su pc :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'