Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Island 2: rimossa la pagina Steam

31 Maggio 2016 18

Che lo sviluppo di Dead Island 2 sia stato caratterizzato da problematiche di ogni tipo è solamente un dato di fatto. Gli sviluppatori di Techland hanno effettivamente preferito buttarsi a capofitto sul progetto Dying Light, insiema Warner Bros., scelta comumque comprensibili data la risonanza acquisita dal brand stesso.

Navigando su Steam ci siamo accorti che la pagina dedicata a Dead Island 2 è stata rimossa, di conseguenza è presumibile pensare che Deep Silver abbia deciso di cancellare il progetto. In effetti la società non ha più mostrato alcun aggiornamento di spessore al riguardo di Dead Island 2 dalla Gamescom 2014, quindi l'ipotesi della cancellazione del gioco è sicuramente quella più convincente, almeno per ora.

Potremmo però essere al cospetto di una manovra commerciale studiata ad hoc. La società potrebbe aver deciso di mostrare Dead Island 2 al prossimo E3 e creare hype con una mossa particolarmente semplice ma comunque effiace. Pensiero fin troppo ottimistico? Forse, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni direttamente da Techland.

Appuntamento quindi per i giorni 14-15 e 16 giugno, momento in cui sarà possibile godersi questo attesissimo E3 2016.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
4L13N

sì certo,c'è anche gente a cui non piacciono i Beatles...sia chiaro, è solamente la mia personalissima opinione e non voglio fare polemica, figurati.Però penso che in questi casi il motivo sia che non ci si è presi la briga di provarli per il tempo necessario.anche a me ad esempio non è mai piaciuto nessun titolo Lucasarts (e non direi proprio così,"piaciuto",ma piuttosto non ne ho mai giocato 1 fino alla fine, è anche qui bisognerebbe aprire un altro dibattito),questo però non toglie che-alcuni-sono delle pietre miliari del genere.Esattamente come lo è il primo Resident Evil.saluti

ZackaryMcKracken

Va a gusti. A me resident evil non é mai piaciuto, nemmeno un capitolo.

4L13N

Tanto meglio.... poi giocato la sera al buio vale doppio. mi raccomando il volume giusto

Blanko

considerando che lavoro fino a tardi ci metterò due vite allora per finirlo :-)

4L13N

Stai scherzando vero.... darei un anno di vita per farmelo cancellare dalla memoria per poterlo rigiocare.tu prendilo e basta, Resident Evil non è semplicemente un videogioco. è un'esperienza che va vissuta dall'inizio alla fine. Aspetto una tua risposta, ma tieni presente che non ci vorrà poco per finirlo XD

Blanko

eh ho la ps4 da 6 mesi e ci gioco solo il week e prima della ps ero rimasto a doom 1 sul pentium 1 :-) quindi di giochi ne ho proprio pochi. per caso è in 3° persona? perchè non mi piacciono molto così ma se dici che merita lo prendo

4L13N

resident evil remaster.... ma non posso assolutamente credere che tu non l'abbia già giocato.

Davide Lapedota

Feci il reso a steam dopo nemmeno due ore di gioco :S

StriderWhite

Come Dying Light mi sa che c'è solo Dying Light, tuttavia come ti ha consigliato @furlo probabilmente potrebbe piacerti Zombi, anche se non è così coinvolgente come Dying Light!
Ps: a proposito, hai già giocato al DLC di Dying Light "The following"?

Malca Gatto

ho pure quello, preso con humblebundle, lo proverò grazie

StriderWhite

Prova Riptide, è sicuramente meglio!

rsMkII

Dead Island 2

furlo

zombi di ubisoft

Blanko

Qualche consiglio per giochi PS4 di zombi tipo Daying Light? Grazie :-)

Freshamelo

Un senso di nausea assurdo mentre ci giocavo :S

Malca Gatto

ho provato il primo e sinceramente non mi è piaciuto per niente...

StriderWhite

Povero Dead Island 2, umiliato da Dying Light prima ed ora forse pure cancellato?

TheFluxter

Il trailer che fecero vedere nel 2014 era carino..ma se fosse stato simile a Dead Island 1..anche no grazie! Una palla allucinante!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto