Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingslaive: Final Fantasy XV, disponibile un nuovo trailer

31 Maggio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando sul canale Youtube ufficiale di Square Enix è possibile godersi un nuovo trailer dedicato a Kingslaive: Final Fantasy XV, lungometraggio in CGI ispirato a Final Fantasy XV che verrà distribuito in rete entro la data ufficiale del gioco, fissata per il giorno 30 settembre. Il filamto mette in risalto alcuni protagonisti del film, tali Nyx Ulric, Lunafrena Nox Fleuret, Regis Lucis Caelum e Drautos, il tutto allo scopo di effettuare una vera e propria presentazione di ogni singolo protagonista. Inoltre, durante il video sarà possibile avere un assaggio della trama, senza contare comunque la presenza di diverse scene a fortissimo impatto visivo.

Come detto sopra, Kingslaive: Final Fantasy XV verrà distribuito in Occidente prima del giorno di release ufficiale di Final Fantasy XV. I videogiocatori giapponesi potranno invece recarsi nei vari cinema e godersi lo spettacolo a partire dal 9 luglio. Siamo certi che moltissimi fan del brand non vedranno l'ora di mettersi comodi in poltrona e lasciarsi trasportare dalla trama di questo interessantissimo lungometraggio ispirato all'universo di Final Fantasy XV.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti Kingslaive: Final Fantasy XV. Molto probabilmente durante l'E3 2016 sarà possibile contare su ulteriori dettagli al riguardo della trama, di conseguenza vi consigliamo di ingannare il tempo godendovi il nuovo trailer pubblicato da Square Enix.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

Ah ok peccato pensavo fosse il gioco xD

Tron Legacy

computer grafica, quella che vedi nei trailer fighi dove tutto sembra realistico. Square Enix la utilizza sempre nei suoi film, non è la grafica reale del gioco in questione.

Tizio Caio

Cioè?:)

Tron Legacy

è CGI

Tizio Caio

ma che grafica ha?? O.O

furlo

Lo so,è lo slang da nerd,livellare,uppare,droppare,skillare e più ne ha più ne metta.

MatitaNera

non mi sembra così strano come terminem, si potrebbe anche usare

furlo

sottotitolarlo?

MatitaNera

"subbarlo" ? un termine itaiano equivalente non esiste ?

Andrea65485

Magari faranno più in la un fandub come per il film di FF7

Vin Carbone

Potevano subbarlo almeno in inglese XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'