Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mafia III: la città di New Bordeaux si mostra in un nuovo trailer

31 Maggio 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di 2K Games hanno recentemente pubblicato un video dedicato all'atteso Mafia III e incentrato sulla città di New Bordeaux, totalmente ispirata alla New Orleans del 1968.

New Bordeaux, oltre ad essere il luogo che farà da sfondo alla nostra avventura, sarà un vero e proprio "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.

Mafia III ci porterà a vestire i panni Lincoln Clay, un ragazzo rimasto orfano, che dopo aver combattuto in Vietnam, torna nella sua città e trova una nuova "Famiglia" ma, purtroppo, tutto è destinato a finire e la storia di Lincoln si trasformerà presto in una folle guerra per la vendetta.

Il nuovo episodio della nota serie vedrà il suo debutto il 7 ottobre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Prenotando il titolo i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre imperdibili armi.

Vi ricordiamo che recentemente, nel corso di un panel avvenuto al PAX East, gli sviluppatori di Mafia III hanno svelato nuovi dettagli su alcuni aspetti del gameplay e sulla soundtrack del gioco che includerà al suo interno moltissime canzoni degli anni sessanta.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabrix93

infatti hanno replicato: pre alpha footage :P

Gabrix93

mmm ma la grafica non sembrava migliore?

Sfrattatodicasa

Non hanno più idee vendono solo per il brand

Raily

Lo vedo molto GTAizzato, speriamo non esca una ca*ata. Il primo è stato qualcosa di spettacolare per i tempi i cui l'ho provato (2003!)

furlo

rassegnamoci ormai tanti titoli sono stati tutti stuprat1,duke nukem,max payne,cod,battlefield,ninja gaiden,alien vs predator ecc... Almeno qui non saltano con jetpack LOL.

Sfrattatodicasa

Ma con questo titolo hanno stravolto completamente il brand "Mafia" ora sembra più una brutta copia di gta

Davide

trama senza senso, macchine che si ribaltano ed esplodono solo a guardarle e grafica che mi sembra peggiorata. Mi pare che oltre ad aver rovinato la serie si siano impegnati per far uscire proprio una c4cata di gioco.
Vedremo all'uscita ma non c'è nulla per cui essere fiduciosi.

Sfrattatodicasa

Questo gioco già non convinceva nessuno poi con questo video si nota, un downgrade incredibile mi sa tanto di flop come watch drugs ahahahah

Davide

0:59 glitch discreto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'