Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: svelati alcuni annunci della convention di Microsoft | Rumor

01 Giugno 2016 10

Il 13 giugno alle 18,30, ora italiana Microsoft sarà sul palco di Los Angeles per la sua consueta conferenza Pre-E3 2016 e come ogni anno i responsabili dell'azienda non hanno rilasciato informazioni in merito agli annunci che caratterizzeranno la conferenza tuttavia le indiscrezioni non mancano.

Nelle ultime ore, infatti, in rete e più precisamente sul forum di NeoGaf, alcuni insider hanno affermato di essere in possesso di varie informazioni inerenti alla convention Pre-E3 2016 di Microsoft.

Secondo quanto dichiarato, durante la conferenza i responsabili di Rare annunceranno un nuovo Battletoads, titolo che sembra trovarsi in fase di sviluppo. Arriveranno inoltre inedite informazioni su Sea of Thieves che, secondo i rumor, non sarà un vero e proprio MMO ma porterà gli utenti in un titolo simile a The Division e a Destiny, caratterizzato dal supporto al cross-play e al cross-buy.

Viene inoltre confermato l'annuncio inerente a Forza Horizon 3 che, secondo le indiscrezione, dovrebbe essere ambientato in Australia e Microsoft dovrebbe annunciare anche l'entrata nel roster di Killer Instinct del Generale RAAM di Gears of War.

Tra gli altri rumor emersi nelle ultime ore, sembra che durante la convention potrebbe essere annunciato un nuovo titolo basato su Age of Empires e un gioco dedicato agli Zombie di cui però non si conosce ancora il nome.

Halo Wars 2 sarà presente alla conferenza e Microsoft potrebbe annunciare il rilascio di un beta e l'assenza del cross-play.

Ovviamente quanto appena riportato non è stato in nessuno confermato dai responsabili del colosso di Redmond di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wjolol

Presente

Chris

Hahha hai ragione!

emmeking

Viva i sacerdoti, sia lodato il Wololo :D

(ed i photon man :D)

AleW1S3

WOLOLO, vorrai dire!

Gianmarcolol

Ragazzi, OT
Xbox One ha ricevuto un taglio di prezzo, ora di base costa 299€ (di listino)

Chris

Verrà annunciato un nuovo titolo basato su Age of Empires?? Woo

Simone Masito Scotti

Ci sarà già la versione giocabile di Scalebound all'e3

M4nder

Sembra che MS abbia cambiato anche il logo che viene mostrato a fine dei video dei suoi prodotti,non è più presente la dicitura "Xbox One" ma solo "Xbox",vedremo come se la giocherà MS,volendo è ancora in tempo per lavorare ad uno status quo con playstation (come questa fece nella generazione passata con xbox 360)

Starnat

Nooo.. Halo wars 2 cross platform sarebbe stato ancora più interessante.. Comunque non vedo l'ora che esca

Math

Speriamo sia un vero Age of Empire e non una cosa simile a age of empire castle siege.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'