Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mafia II e tutti i suoi DLC sono scontati dell'80% su Steam

02 Giugno 2016 11

Il nuovo episodio di Mafia vedrà il suo debutto il 7 ottobre e i fan della serie non vedono l'ora di vestire i panni del nuovo protagonista, Lincoln Clay, tuttavia ci sono alcuni giocatori che non hanno mai affrontato il precedente episodio della serie e quindi Steam e 2K Games hanno recentemente annunciato il ritorno, sullo store di Valve, di Mafia II.

Il titolo, dallo scorso agosto, non era più presente sullo store online di Steam ma ora è di nuovo disponibile e i giocatori possono acquistare Mafia II e i suoi DLC con uno sconto pari all'80%. L'offerta è limitata nel tempo e scadrà il giorno 8 giugno.

Vi ricordiamo che recentemente, i responsabili di 2K Games, oltre ad aver pubblicato un trailer dedicato alla città di New Bordeaux che farà da sfondo alle avventure di Lincoln Clay, hanno annunciato i contenuti includi nella Collector’s Edition di Mafia III.

La speciale edizione conterrà contenuti sia fisici che digitali, tra cui due imperdibili vinili da 180 grammi: Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux e Mafia III: Original Game Score.

Il nuovo episodio della nota serie vedrà il suo debutto il 7 ottobre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Prenotando il titolo i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre imperdibili armi.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gp

io la missione che si chiamava "la putt4na"

giuscam94

Bel gioco... ma il livello del primo mafia non l'ha nemmeno sfiorato

Stefano Aimo Boot

Come sono i dlc? Ho il gioco base ma non l'ho iniziato, a sto punto prendo anche i dlc se meritano.

Tony_the_only

Io invece non me le ricordo nello specifico ma ricordo bene che mafia 1 aveva delle missioni una più bella dell'altra!

Tony_the_only

Te lo confermo e sottoscrivo... Ho finito mafia 2 due volte e l'ultima volta alla massima difficoltà ma mafia 1 rimane su un altro livello!

ciao

Gran gioco il due , ma in molti dicono che il primo capitolo sia il vero capolavoro della saga . Se avessi una xbox one o ps4 penso comprerei il terzo ad ottobre..

Yosemite Sam

preso :)

Giuseppe

Non te ne pentirai :)

Giuliano

Ci ho giocato al tempo ma non l'ho finito quindi a questo prezzo me lo prendo proprio al volo su Steam :)

riccardoPolaris

Ne approfitto grazie

Giuseppe

Chi non ci ha mai giocato ne approfitti, è bellissimo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'