Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steam: gli affari del fine settimana comprendono Steam Controller e Steam Link

04 Giugno 2016 26

Per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti dallo Steam controller che ha raggiunto le oltre 500.000 unità vendute in tutto il mondo, i responsabili di Valve hanno deciso di inserire il loro controller e il noto Steam Link all'interno delle promozioni legate al fine settimana.

Entrambe le periferiche sono scontate del 30% di conseguenza i giocatori potranno acquistare lo Steam Link e lo Steam Controller al prezzo di 38,49 euro ognuno.

Ovviamente all'interno degli ormai noti Affari del Fine Settimana di Steam non potevano di certo mancare i giochi e quindi gli utenti potranno anche acquistare, ad un prezzo scontato, ben due titoli: Cities: Skylines e The Escapists.

Entrambi possono contare su un sconto pari al 66%. Il primo, per chi non lo sapesse, è dedicato a tutti gli appassionati dei giochi gestionali, Cities: Skylines ci porta infatti a costruire e gestire una moderna città mentre The Escapists porta gli utenti all'interno di una prigione e l'obiettivo principale sarà evadere.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon fine settimana, ricordandovi che gli sconti dureranno fino a lunedì 6 giugno.

Vi sottolineiamo inoltre che recentemente Microsoft ha annunciato i titoli inclusi nei suoi Games with Gold di giugno, mentre Sony ha svelato i giochi, che a partire dal giorno 7 giugno, saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento Plus.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

funziona con tutto.

https://www. youtube. com /watch?v=pqnbtYFjav4

Mako

si, funziona da croce direzionale, solo che è inutilizzabile, è poco precisa, su youtube ho visto che però esistono altri metodi di usare i due trackpad per i picchiaduro

topogigio

ah cavolo... pensavo che il trackpad di sinistra fungesse anche da croce direzionale (che sarebbe stata comunque un po' grandina forse). Peccato, grazie dell'info

_aLex5k8

Su steam in offerta del 30% costa 38, più 12 euro di spese di spedizione e siamo a 50 e moneta. Per 5 euro in più, l'ho preso al gamestop e niente hype :D

Mako

per i picchiaduro è sconsigliatissimo, non ha la croce direzionale

topogigio

ma tipo per un picchiaduro com'è? se ne hai provato uno...

Plinky

Non credo proprio sia vero... le chiavi gift acquistate in Russia sono russe ed hanno bisogno del vpn x essere attivate.

Manuel Melloni

Quasi per lo stesso motivo mi dissero, praticamente quasi tutte queste keys dei gift vengono comprate in russia e quindi le paghi meno. Non so, l ho letto spesso in giro.
Ti dico io di gift avrò giàgià preso 2 dlc e un gioco e tutto ok, mi preoccupo poco sinceramente.
Incrocio le dita :)

Plinky

Per come la vedo io è un controller pensato a chi fa di un PC la console da salotto, con tanto di Steam "big picture". E' un ibrido che consente di superare certi handicap del controller classico ma non riesce ad eccellere in niente.
Per chi invece usa il PC sulla scrivania, in tutti i giochi in cui mouse e tastiera non sono perfetti, il controller xbox 360 lo è e vice versa.

Plinky

Sinceramente non vedo perché dovrebbero bannare per i gift. Per le chiavi attivate tramite VPN il discorso cambia...

Lorenzo Iorio

Ma quindi lo steam link fa la stessa cosa che fa l'nvidia shield, con l'unica differenza che è legato esclusivamente ai giochi steam?

Simtopia23

Semmai il contrario: il layout del controller sarà anche nuovo ma i titoli per cui è pensato sono molto old style.

StriderWhite

i gift non li ho mai presi, ma sinceramente non vedo perchè dovrebbero bannare l'account per così poco...

Manuel Melloni

Peccato solo sia un gift, c'è gente che fa terrorismo dicendo che bannano gli account se ti beccano. Speriamo di no, non è il primo che prendo a dire il vero (di gift intendo)

Max Severest

Io non mi ci sono trovato per nulla. Magari sono troppo vecchio per queste novità....

StriderWhite

Mmmm, ma com'è questo controller?

StriderWhite

Appunto quello! :D

Manuel Melloni

L ho preso su G2A alla fine, grazie comunque

Mako

io lo uso e mi trovo benissimo, è l'ideale per i giochi da corsa se non si vuol prendere un volante, dato che ha i grip dietro che si possono usare per le marce e un buon analogico

talme94

I know that feel bro (f5)

StriderWhite

il japan pack di assetto corsa? ho trovato un sito dove potresti acquistarlo a 4,67 euro, tramite paypal...

NaXter24R

Secondo me in alcuni scenari è molto comodo, vedi alcuni RTS, se non si vuole il mouse o si gioca su tv è un ottimo compromesso

Vive

sbagli, o almeno dipende molto a cosa ci giochi.

Certo se siete utenti da "Kall of Duty o ACCCIII11" allora è evidente che non fa per voi.

Manuel Melloni

Non me ne frega niente, sono ancora triste e sconsolato perché ieri sera volevo prendere il jdm pack di ac ricordandomi d avere 5€ nella postepay e invece erano solo 4,68...costa 4,99
La vita è triste

Max Severest

Vi vendo il mio controller nuovo di pacca usato 5 minuti a 25

Claudio M.

Dopo aver letto le varie recensioni, non lo prenderei nemmeno a 10 euro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'