The Division: il primo DLC a pagamento uscirà il 28 giugno su Xbox One | Rumor

06 Giugno 2016 11

Il primo DLC a pagamento e incluso nel Season Pass del noto titolo di casa Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, potrebbe debuttare a fine giugno.

La divisione Tedesca di Amazon, alcune ore fa, aveva infatti inserito nel suo listino online il voucher contenente il codice per scaricare l'espansione Underground di Tom Clancy’s The Division, fissando la data di debutto per il giorno 28 giugno.

Ovviamente i responsabili di Ubisoft non hanno commentato quanto recentemente emerso e dopo poco la pagina dedicata all'espansione del noto titolo è stata rimossa dallo store di Amazon, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al primo DLC a pagamento di Tom Clancy’s The Division.


Molto probabilmente la data di uscita di Underground sarà svelata nel corso della conferenza Pre-E3 di Ubisoft che si svolgerà il 13 giugno alle 22.00, ora italiana.

Vi ricordiamo che i DLC Underground e Survival saranno rilasciati in esclusiva temporale su Xbox One, solo successivamente debutteranno anche su PC e Playstation 4. Il primo contenuto aggiuntivo, secondo quanto rivelato alcuni mesi fa, porterà i giocatori ad esplorare i sotterranei di New York, mentre nel secondo l'obiettivo sarà quello di sopravvivere il più a lungo possibile in un luogo estremamente ostile.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Bass8 a 425 euro oppure da ePrice a 567 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Io devo dire che dopo averlo abbandonato per un po', un giorno ho detto, ma si facciamo una partita dai, da li mi è tornata la voglia di giocare nella dark zone, anche se ora sta "scendendo" ancora la voglia, ma non del tutto dai.

Mattia_Krav

E se la trovi appena droppi qualcosa di buono ti buttano fuori dal gruppo e cercano di farti la pelle per rubarti tutto. ho notato comunque che purtroppo la community italiana è una delle peggiori al mondo, vige la regola di fregare il prossimo in tutti i modi possibile (proprio come succede tutti i giorni in qualsiasi campo del nostro paese)... nella community americana ad esempio vige molto il rispetto per gli altri player e l'aiuto verso i giocatori più deboli.

Felk

A me ha stufato in 45 minuti. Siano benedette le versioni beta (e demo) che mi fanno evitare di comprare titoli del genere.

Rino Marinelli

Beh anch’io, stessa situazione :) giocato il primo mese e mezzo e poi abbandonato. Divertente si’ all’inizio ma poi una noia mortale (e per un mmo style e’ una condanna a morte). Gli update gratuiti non hanno aggiunto nulla di interessante per quanto mi riguarda, e il season… naaa viste le premesse non mi fido e non lo prendo.

vincenzo francesco

il problema è che io l'ho comprato al day one preordinandolo da mewdiaworld, ma fino ad ora l'ho giocato proprio poco.
mi son fatto ingolosire dalla trama e dall'ambientazione.

Rino Marinelli

Beh non e’ detto dai, mi aspetto (e spero per chi e’ rimasto) che i dlc a pagamento offrano molto di piu’ di quanto visto finora. Il problema piu’ che altro sara’ la community che andra’ sempre piu’ a svuotarsi, aspettare fino a fine luglio (ps4
intendo) con i contenuti attuali la vedo davvero dura

vincenzo francesco

io ho proprio toppato a preordinarlo.....

TheFluxter

Tipico di Ubisoft via..gioco con tanto potenziale, però sfruttato di mer*a

Rino Marinelli

Ripreso dopo i 2 update, abbandonato subito dopo sia per scarsita’ che qualita’ dei “nuovi” contenuti. Peccato, davvero un gioco con tanto potenziale.

Flint

Sempre uguale trovare gente per esplorazione zona nera poi è impossibile

Leon

a me sto gioco ha stufato dopo i primi 2- mesi

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione