Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: Deus Ex GO annunciato per smartphone e tablet

08 Giugno 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso della diretta dedicata a Deus Ex Mankind Divided, Square-Enix e Eidos Montreal hanno ufficialmente annunciato il prossimo debutto di Deus Ex Go, titolo creato appositamente per i dispositivi mobile.

Il neo annunciato gioco sarà di fatto uno spin-off che debutterà nel corso dell'estate su Tablet e Smartphone basati su iOS e Android. Attualmente non è stata comunicata la data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli in merito, in quanto il gioco sarà presente all'Expo videoludico di Los Angeles, l'E3 2016, in forma giocabile.

Deus Ex Go è un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato in un’interpretazione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente infiltrato Adam Jensen, tecniche di hacking, combattimento e la crescita del personaggio vi permetteranno di risolvere i puzzle più difficili dell’intera saga dei GO. Lavorando al fianco dei tuoi alleati in TF29 e al gruppo Juggernaut Collective, vi infiltrerete all’interno di svariate location con lo scopo di svelare le cospirazioni celate dietro i piani terroristici.

A seguito dell'annuncio Patrick Naud, Capo degli Square Enix Montréal Studios, ha dichiarato:

Con Deus Ex, stiamo portando il franchise GO ad un altro livello. Prendendo spunto da Hitman e Lara Croft Abbiamo fatto un passo in avanti con Deus Ex in termini di visuale, game design e l’integrazione con i social.

Non ci resta altro che attendere nuovi dettagli che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro L

Uncharted non é una produzione square enix montreal come la serie go, deus ex avrà sicuramente qualche chicca nel gameplay che lo distinguerà.

InterTriplete

Hitman bellissimo, Lara Croft meglio ancora. Poi però pure uncharted, ora Deus Ex... Mo basta però! Alla lunga questa inflazione di giochi tutti uguali viene solo a noia.

pietro

Ed io che aspettavo in vano il sequel di deus ex: the fall

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'