XCOM 2: debutta a settembre su Xbox One e Playstation 4

08 Giugno 2016 5

Gli appassionati di giochi di strategia saranno felici di sapere che XCOM 2 debutterà a settembre sia su Xbox One che su Playstation 4.

I responsabili di 2K hanno infatti recentemente annunciato che il loro popolare titolo, già disponibile da febbraio su PC, arriverà sulle console di Sony e Microsoft il 9 settembre.

Le versioni del gioco dedicate a Xbox One e Playstation 4 sono state sviluppate dallo studio statunitense The Workshop e coloro che prenoteranno XCOM 2 potranno contare sul Resistance Warrior Pack, che garantirà una serie di bonus extra e diverse opzioni legate alla personalizzazione dei soldati.

XCOM 2 sarà caratterizzato da livelli generati proceduralmente e da un inedito sistema inerente alla personalizzazione del soldato. Il tutto sarà impreziosito da nuove razze di alieni e da cinque inedite classi dedicate ai soldati, ognuna con abilità particolari.

Il nuovo episodio della popolare serie porterà molte novità nel gameplay tra cui, una modalità di combattimento molto più evoluta rispetto a quanto visto nel capitolo precedente, al fine di garantire ai videogiocatori un'esperienza assolutamente coinvolgente.

In attesa di nuove informazioni, che sicuramente arriveranno nel corso dell'E3 2016, vi lasciamo in compagnia del trailer dedicato alla versione console.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatekPhilippe

Ma la versione mobile?

Igor Mishin

Aspetterò che arrivi a 5 euro su steam

Musashi2099

ci speravo davvero...a settembre sarà miiiiiiiiiiiiiiiiio

Manuel Bianchi

Per me un capolavoro assoluto, ma nutro più di qualche dubbio sul come sarà la giocabilità senza mouse

Max

possono tranquillamente tenerselo.

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione