Digital Bros. annuncia l'uscita dell’App Mobile di Fantasfida

10 Giugno 2016 0

Oggi gli Europei di Calcio 2016 avranno ufficialmente inizio e, alcune ore fa, i responsabili di Digital Bros hanno annunciato l'arrivo in forma totalmente gratuita dell'app Mobile di Fantasfida per i dispositivi iOS.

Fantasfida, presentato per la prima volta a settembre, è il primo gioco d’abilità italiano dedicato alle sfide quotidiane e settimanali di Daily Fantasy Sports, certificato e collaudato in base alla normativa AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).

Negli USA, i Daily Fantasy Sports hanno riscosso un enorme successo con oltre 32 milioni di giocatori e oltre 15 miliardi di dollari di fatturato e anche in Italia, Fantasfida è stato ben accolto dal pubblico, vantando, sin dal lancio 1,5 milioni di formazioni schierate dalla community di utenti e premi distribuiti per oltre 2 milioni di euro.

Fantasfida è un gioco d’abilità che permette di creare la propria squadra virtuale di calciatori, le cui performance, nel corso di partite disputate nel mondo reale, generano punteggi che, sommati tra loro, decretano il vincitore in tornei giornalieri e settimanali in cui partecipano due o più squadre contemporaneamente.

Gli utenti hanno la possibilità di poter esprimere le proprie competenze e di mettere alla prova l’allenatore che si cela dentro ogni vero amante del calcio.

Dal suo debutto ad oggi, la piattaforma ha subito numerosi aggiornamenti, seguendo anche i feedback degli utenti, e ora è diventare molto più intuitiva e appassionante.

L’Applicazione di Fantasfida è stata creata appositamente per i dispositivi Mobile e permette agli utenti di giocare in ogni momento e ovunque si trovino. In particolare la modalità Live, già molto apprezzata dal pubblico, vedrà gli utenti seguire in tempo reale le partite e i propri punteggi.

Fantasfida è attualmente disponibile gratuitamente per i dispositivi mobile basati su iOS e a breve sarà rilasciata anche in versione Android. Per celebrare l’uscita della App di Fantasfida tutti coloro che la scaricheranno dall’AppStore potranno partecipare ad un esclusivo torneo gratuito con montepremi di 1.000€.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 149 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione