Halo Wars 2: la beta pubblica potrebbe partire il 13 giugno

10 Giugno 2016 3

Tra i vari titoli più attesi per Xbox One appare sicuramente Halo Wars 2, strategico in tempo reale che dovrebbe essere annunciato durante l'E3 2016, nel bel mezzo ovviamente della conferenza Microsoft. Molto probabilmente qualcuno in casa Redmond ha premuto il tasto sbagliato e ha pubblicato sul Games Store la scheda ufficiale del sopra citato gioco, il tutto scandito dalla data di inizio della beta pubblica. Lo screenshot scattato da un utente del portale MondoXbox riporta infatti che la Open Beta di Halo Wars 2 avrà inizio a partire dal giorno 13 giugno e terminerà il 20 dello stesso mese. La dimensione del download sarà inoltre di 13 GB.

Microsoft ha quindi intenzione di far testare ai proprio fan il nuovo capitolo dello strategico creato da Creative Assembly durante l'E3 2016? L'immagine pubblicata rete sembra non lasciare troppo spazio all'immaginazione, di conseguenza siamo certi che i possessori di Xbox One non vedranno l'ora di poter scaricare la Open Beta di Halo Wars 2 e lasciarsi andare nelle battaglie più sfrenate.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. L'E3 sta ormai per iniziare, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi in poltrona e godervi lo spettacolo.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 185 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Mentre altri cambiano console, su Xbox One escono giochi... Questione di scelte! ;)

Rigghiero Stoppano

Germano nel cuore.

Starnat

Sappiate che il mio corpo è pervaso dallo spirito di Germano Mosconi, non ho la One a disposizione fino a metà agosto..

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione