Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: Assassin's Creed the Movie si mostra con un nuovo Dietro le Quinte

13 Giugno 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato in precedenza, Ubisoft ha deciso di non pubblicare alcun episodio legato al brand Assassin's Creed durante l'anno 2016 proprio per dare la possibilità di lavorare a pieno regime su Assassin's Creed The Movie, film ufficiale del tanto amato marchio che vedrà luce nelle sale cinematografiche durante il prossimo mese di dicembre.

Per l'occasione, i boss della società francese hanno deciso di mostrare un nuovo trailer dedicato al sopra citato film, in modo da mostrare diversi aspetti molto interessanti. Ci aspettiamo quindi di contare su diverse scene spettacolari e soprattutto caratterizzate da combattimenti e inseguimenti funambolici tra i tetti delle città prese in esame.

Inutile sottolineare di essere davvero curiosi di assistere a questo così atteso film. La speranza è quella di poter contare su un prodotto davvero degno di nota in grado di non finire nella massa delle produzioni cinematografiche ispirate ai videogiochi di scarsa qualità.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheZeion

Beh, il primo Resident Evil non era male

Lorx

Esatto.
Poi li ho guardati che avevo 11/12 anni ed ero un grande fan della saga, non poteva non piacermi!

Kevin

Mah a me mi hanno deluso entrambi, molto lineari senza veri colpi di scena ed il personaggio Lara sembra una caricatura dell'originale ... ammettilo ti è piaciuto solo per Angelina, ma come darti torto ;)

Lorx

Anche Tomb Raider non era male

Kevin

Forse è la volta buona che fanno un film decente di un videogioco, finora l'unico era Le sabbie del tempo

iclaudio

superlativo

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video