Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: CD Projekt RED annuncia il gioco di carte dedicato a Gwent

13 Giugno 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan di Heartstone e giochi di carte collezionabili vari, tipo Magic: The Gathering, Yu-Gi-Oh!, Force of Will, Vanguard e molti altri ancora saranno lieti di sapere che CD Projekt RED ha annunciato il gioco ufficiale dedicato a Gwent, card game disponibile in The Witcher 3 trasformato per l'occasione in un software dedicato all'esperienza in multiplayer.

I videogiocatori potranno quindi decidere di registrarsi al sito ufficiale di Gwent e affrontare le diverse battaglie online. Come facilmente prevedibile, Gwent garantirà ai giocatori un'esperienza totalmente incentrata sull'esperienza in rete. Aspettatevi quindi tornei e competizioni di ogni genere.

La sessione di Closed Beta dedicata a Gwent avrà inizio a partire dal prossimo mese di settembre 2016. Gli interessati possono seguire questo link e seguire le istruzioni per registrarsi alla sopra citata closed beta. Vi invitiamo quindi a godervi il filmato dedicato a Gwent, disponibile, come sempre, poco sopra.

E3 2016: tutte le novità (link)


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tsingtao

MIO!

Plinky

Mah va bene come minigioco... ma da qui a renderlo una cosa più seria ce ne vuole.
A mio parere non è minimamente paragonabile a Magic o Heartstone, sul Gwent non c'è alcun costo di mana... è estremamente sbilanciato in favore di chi ha le carte più forti...

Simone Vinci

questo minigioco su the witcher 3 è quasi una droga ahahahah
non vedo l'ora di provarlo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'