E3 2016: Halo Wars 2 uscirà il 21 febbraio e la beta è disponibile ora

13 Giugno 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'attesissimo Halo Wars 2 non poteva mancare sul palco della convention Pre-E3 di Microsoft e il team di sviluppo oltre a mostrare un inedito e coinvolgente video, ha annunciato la data di debutto ufficiale.

Il nuovo episodio del gioco di strategia in tempo reale che ha ridefinito il genere su console, presentato per la prima volta durante la Gamescom 2015, debutterà su Xbox One e PC dotati di Windows 10, nel 2017, precisamente il giorno 21 febbraio.

Segui tutte le novità dell'E3 2016

I giocatori dovranno attendere ancora diversi mesi prima di mettere le mani sull'attesissimo Halo Wars 2 tuttavia i responsabili di Microsoft hanno ufficialmente annunciato il rilascio immediato della beta. La versione di prova, dedicata a tutti gli abbonati a Xbox Live Gold, è scaricabile in forma totalmente gratuita e avrà la durata di una settimana, di conseguenza non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il nuovo episodio del popolare gioco di strategia basato nell'universo di Halo.

Vi ricordiamo che prossimamente su Xbox One e PC approderanno State of Decay 2 e Dead Risign 4. Il sequel dell'acclamato gioco a tema zombie di casa Undead Labs debutterà nel 2017 mentre il quarto capitolo di Dead Rising, che ci porterà a vestire nuovamente i panni di Frank West sarà disponibile entro la fine del 2016, precisamente durante le vacanze Natalizie.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GHINGOOO

Saranno 3 versioni.ho appena letto la notizia.

GHINGOOO

Bah,ormai Microsoft é un dilemma

Razorbacktrack

La S è "up to 2tb" quindi probabilmente ci sarà una S da 500gb

GHINGOOO

Mi sa che i 299 dollari erano riferiti alla one da 500Gb non alla one s.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione