Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: Lawbreakers un video per la mappa Promenade

13 Giugno 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Cliff Bleszinski è salito sul palco di Los Angeles, nel corso del PG Gaming Show che si sta svolgendo in questo momento, per mostrare a tutto il mondo videoludico un nuovo e frenetico video dedicato al suo LawBreakers, lo sparatutto in prima persona basato su scontri 5 contro 5.

Il filmato ci mostra una mappa di gioco dal nome Promenade che porta i giocatori all'interno di una cittadina futuristica. Cliff Bleszinski ha inoltre annunciato l'inizio della fase pre-alpha che partirà ufficialmente sabato 18 giugno e terminerà il giorno successivo. Per richiedere l'accesso alla fase di test basterà semplicemente recarsi sul sito ufficiale del gioco e compilare il form dedicato alla pre-alpha.

Segui tutte le novità dell'E3 2016

Lawbreakers non ha ancora una data precisa di debutto, il titolo di Bleszinski dovrebbe comunque vedere il suo rilascio nel corso dei prossimi mesi su Steam e non sarà rilasciato in versione free to play, come inizialmente previsto. LawBreakers sarà infatti un titolo a pagamento.

Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito all'arrivo dell'atteso sparatutto in versione console tuttavia non è da escludere un possibile debutto del gioco su Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'