Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: annunciato State of Decay 2 e Dead Rising 4

13 Giugno 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan dei survival horror e dei giochi a tema Zombie saranno felici di sapere che prossimamente su Xbox One e PC approderanno State of Decay 2 e Dead Risign 4.

State of Decay 2, per chi non lo sapesse, è il sequel dell'acclamato gioco a tema zombie di casa Undead Labs, e ovviamente porterà i giocatori in un survival horror in terza persona nel quale l'obiettivo principale sarà quello di sopravvivere ai famelici non morti.

L'annuncio è stato accompagnato dal consueto trailer che ci mostra parte di ciò che troveremo nel secondo episodio della celebre serie. Al momento non è stata comunicata la data precisa di debutto, il titolo dovrebbe comunque approdare entro la fine del 2017 su Xbox One e PC.

Dopo le numerose indiscrezione delle ultime settimane, durante la convention di Microsoft è stato annunciato anche il quarto capitolo di Dead Rising mostrando a tutto il mondo videoludico il trailer ufficiale.

Il gioco manterrà le caratteristiche principali dei capitoli precedenti e ancora una volta ci troveremo a dare battaglia a orde di terribili Zombie che faranno di tutto per ucciderci. I giocatori, nella città di Willamette, vestiranno i panni di Frank West, il noto protagonista del primo capitolo.

Dead Rising 4 vedrà il suo debutto nel periodo Natalizio e quindi approderà sulle nostre piattaforme entro la fine del 2016 al momento è stata confermata la versione Xbox One e PC, non ci sono notizie in merito al debutto del gioco su Playstation 4, tuttavia siamo certi che nuove informazioni arriveranno nelle prossime ore.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Lo trovo bellissimo io

franky29

Spettacoloooo il primo state of devay lo amo e ci gioco ogni tanto

Colera

Idem, carino all'inizio ma noioso e ripetitivo con il proseguire, oltretutto su pc il sistema di controlli era al limite dell'ingiocabilità.....

StriderWhite

Il primo State of Decay non è che mi abbia sconvolto più di tanto...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'