E3 2016: Ubisoft ci mostra il video dedicata al DLC Survival di The Division

13 Giugno 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tom Clancy’s The Division non poteva mancare sul palco di Los Angeles e il team di sviluppo mostra per la prima volta il trailer dedicato alla seconda espansione, dal nome Survival, inclusa nel Season Pass.

Il secondo DLC a pagamento porterà i giocatori in luoghi estremamente ostili e l'obiettivo sarà quello di fare tutto il possibile per sopravvivere. Al momento non è ancora stata annunciata la data precisa di debutto di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie.

Segui tutte le novità dell'E3 2016

Vi ricordiamo che invece il primo DLC, dal nome Underground, debutterà il 28 giugno su Xbox One, mentre su Playstation 4 e PC il primo contenuto aggiuntivo di The Division approderà ad agosto, precisamente il giorno 2.

In Underground i giocatori si troveranno nel ventre di New York ad affrontare missioni estremamente pericolose e, secondo quanto recentemente rivelato, le varie missioni offriranno ai giocatori un esperienza di gioco sempre diversa in quanto saranno generate in modo completamente random.

Nel corso della convention, i responsabili di Ubisoft hanno inoltre annunciato la data ufficiale di debutto di Ghost Recon Wildlands che approderà il 7 marzo sulle nostre piattaforme, portandoci nel primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Resetdigitale a 873 euro oppure da Media World a 949 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Se fosse così la grafica di tutto il gioco

Tito.scms

Sta volta basteranno 3 caricatori sparati adosso ai nemici per farli abbattere?!!!

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione