Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: The Last Guardian annunciata la data di uscita, debutterà ad ottobre

14 Giugno 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo l'annuncio relativo al nuovo capitolo del popolare God of War, che ci porterà nuovamente a vestire i panni di Kratos, Sony annuncia a tutto il mondo videoludico la data di uscita precisa di The Last Guardian.

Dopo uno sviluppo decisamente travagliato che aveva fatto temere il peggio, The Last Guardian debutterà ad ottobre, precisamente il giorno 25, e potrà essere affrontato solo su Playstation 4.

I giocatori, nella nuova avventura di Fumito Ueda, vestiranno i panni di un ragazzino, il quale dovrà collaborare con una gigantesca creatura, denominata Trico, al fine di scappare dalle rovine in cui sono stati imprigionati.

Segui tutte le novità dell'E3 2016

Trico, come rivelato recentemente dal team di sviluppo, non sarà sempre un compagno obbediente, il giocatore infatti non potrà avere pieno controllo del gigantesco compagno. Questo significa che Trico sarà libero di scegliere se rispondere e accontentare le richieste dell'eroe di turno oppure rifiutarsi.

Trico è una creatura dallo spirito libero, il quale non terrà conto dei tentativi del giocatore di domarlo. E' bene sottolineare però che il rapporto tra personaggio e Trico si rafforzerà durante il corso del gioco, di conseguenza, con il passare del tempo, la creatura diventerà più mansueta. E' bene ricordare che gli occhi di Trico cambieranno colore a seconda del suo stato d'animo.

Non ci rimane altro che augurarvi una buona visione con il recente trailer rilasciato nel corso della convention.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiziano

la grafica mi ha un po' deluso... spero che all'uscita sia migliore...

Lorenzo Meulli

Pompato per gli anni che sono passati dalla prima volta in cui si è sentito? Si, probabile. Ma non per forza ciò è negativo.
Il team è lo stesso, e i video sembrano interessanti.

E non sono uno che ha amato quei due giochi alla follia. Ottimi titoli, ma non mi ci masturbo sopra, per capirci.

Sparda

Già che ci siamo dimmi chi vince l'europeo.

Fandandi

Io non ho ancora capito cosa devi fare in sto gioco...lo scoprirò tra qualche mese XD

LH44

ci ho giocato anche io Shadow (il gioco piu bello che ho mai fatto), ma questo ha un iter e uno sviluppo diverso e mi sembra un tantino troppo pompato.

Enzo

Aspetto un po' di recensioni e se saranno positive prenderò la ps4 ormai giochi come questo e Zelda sono tra i pochi che mi appassionano (dopo aver giocato a Ico e ai vari Zelda di Nintendo)

Lorenzo Meulli

Chiunque ha una ps4 e ha giocato ad Ico e Shadow of the Colossus lo prenderà, puoi scommetterci.

Aikawa

È da tipo il 2009 che lo aspetto.... e uscirà per Ps4 che non ho. Mi sembra giusto

LH44

Mi scommetto che sarà un flop di gioco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'