Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nioh: nuovo trailer e una seconda versione demo

15 Giugno 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il mese di aprile, gli sviluppatori di Koei Tecmo aprirono al pubblico la versione alpha di Nioh, action RPG dal livello di difficoltà incredibilmente elevato che ha saputo calamitare un numero davvero spropositato di videogiocatori. I boss della società giapponese hanno deciso di rilasciare una nuova versione dimostrativa del gioco, in modo da dare la possibilità agli amanti del genere di esplorare a fondo le meccaniche di gioco.

Per l'occasione, Koei Tecmo ha distribuito in rete un nuovo trailer, in modo da mostrare ai videogiocatori alcune feature davvero interessanti. Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa di Tecmo Koei.

KOEI TECMO Europe ha annunciato che il suo attesissimo samurai action RPG,Nioh, riceverà una seconda demo scaricabile in esclusiva per PlayStation 4. Dopo il travolgente successo della Demo Alpha ad aprile, durante la quale più di 850.000 giocatori hanno scaricato Nioh e sperimentato l’intenso e coinvolgente gameplay per la prima volta, la seconda demo è attualmente prevista per il mese di agosto, maggiori informazioni sul suo contenuto e la data di uscita precisa saranno comunicate in un secondo momento.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer insieme ad una selezione di nuovi asset che rivelano una varietà di luoghi accattivanti, di insolite creature mitiche, di nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’ enigmatico protagonista dai capelli biondi nel gioco, William. Il breve filmato fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo - in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

La demo di Nioh con i nuovi contenuti, sarà presentata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno ed offrirà tutte le caratterische più amate della recente Demo Alpha per PlayStation 4: maggiore intensità di combattimento, nuove armi, personaggi mai visti prima, nemici mortali e gameplay adrenalinico. Tutti i contenuti della Demo Alpha saranno disponibili per chi non ha ancora avuto l’occasione di provarla.

A proposito di Nioh
Nel dark fantasy action RPG Nioh, i giocatori potranno attraversare il Giappone dilaniato dalla guerra nei panni di William, uno spadaccino dai capelli biondi con un background da feroce guerriero ed una grande conoscenza delle spade che gli permette di sopravvivere nella demoniaca terra dei samurai.
I giocatori affronteranno con la spada altri samurai in battaglie epiche e intense, con obiettivi multipli che offrono un alto livello di difficoltà per mettere veramente alla prova l’abilità, la pazienza e la strategia anche dei samurai più induriti. Nioh non solo presenta elementi iconici dal folklore giapponese come i Samurai e le creature soprannaturali ma anche l'ebbrezza di possedere un’ autentica spada da samurai del Team NINJA per combattere. Nioh è stato creato per sfidare i giocatori e fargli sentire la soddisfazione di ogni vittoria dopo aver superato ogni missione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
supermariolino87

Non vedo l'ora di stra finire anche questa demo!

Mikel

Bravi!! È la strada giusta, soprattutto per fronteggiare l'attuale e discutibile fase di transizione nextgen!

SireInside

Un interessantissimo mix tra Onimusha, Dark Souls e Ninja Gaiden. Il combat system promette davvero bene per i giocatori Hardcore dall'ultima versione Alpha giocabile, se ne hanno limato i difetti allora sarà un giocone a tutti gli effetti.

TheFluxter

Dark Witcher Nioh - Nightmare Edition

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'