Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Rising 4: uscirà in esclusiva temporale su Xbox One e Windows 10

17 Giugno 2016 12

Dead Rising 4 è stato ufficialmente annunciato durante la convention Pre-E3 del colosso di Redmond e alcune ore fa, in rete sono cominciate a circolare alcune indiscrezioni in merito ad un possibile accordo tra Capcom e Microsoft che prevede l'uscita di Dead Rising 4 in esclusiva temporale su Xbox One e Windows 10.

I recenti rumor emersi corrispondo alla realtà e i responsabili di Capcom, tramite Twitter, hanno confermato che il quarto capitolo del loro popolare survival horror debutterà in esclusiva temporale sulle piattaforme di Microsoft. I giocatori di Playstation 4, dovranno quindi attendere un anno prima di poter affrontare Dead Rising 4, l'accordo tra Capcom e il colosso di Redmond prevede infatti che solo dopo 12 mesi il gioco potrà approdare anche su altre piattaforme.

Dead Rising 4 manterrà le caratteristiche principali dei capitoli precedenti e ancora una volta ci troveremo a dare battaglia a orde di terribili Zombie che faranno di tutto per ucciderci. I giocatori, nella città di Willamette, vestiranno i panni di Frank West, il noto protagonista del primo capitolo.

L'atteso titolo vedrà il suo debutto nel periodo Natalizio su Xbox One e Windows 10.

Vi ricordiamo che durante la convention Pre-E3 di Microsoft, è stato annunciato anche State of Decay 2, il sequel dell'acclamato gioco a tema zombie di casa Undead Labs, che ovviamente porterà i giocatori in un survival horror in terza persona nel quale l'obiettivo principale sarà quello di sopravvivere ai famelici non morti.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Come al solito non capisci un c4zzo. A proposito, ma com'è che ancora un gioco come Rise of The Tomb Raider non esce sulla tua consolina inutile? :D Una icona dei videogiochi, ci abbiamo giocato TUTTI tranne voi p1rla che non conoscete altro al di fuori di piscia station!! #4theplayers XD Ahah! Solo remastered e dopo nemmeno due anni la vostra megaconsole uberpawa potete prenderla e ficcarvela su per il cul0! Ahah! E senza che sia ancora uscita Lara Croft... Che inculata e che console di m3rda! XD

Sparda

Forse non è chiaro che esce su tutte le piattaforme.

InterTriplete

A parte la solita c@zzata detta da sparda, con chi ce l'hai buon uomo? :) Intendiamoci, non è che hai poi tanto torto, ma in questa news nessuno ha parlato di ps4, almeno credo... ;)

InterTriplete

Altra mazzata per sony! Ahah! Gran bel colpo per Microsoft! #4theplayers LOL

SixthStraw

Se hai già un PC non devi comprare One infatti. Più che ps4 io citerei wii u.

MikiTheMagic .

Io gioco principalmente su PC, non ha senso per me comprare una XB1 visto che i suoi giochi prima o poi arrivano anche su PC.
Almeno su PS4 le esclusive (oltre ad essere valide) rimangono su PS4

SixthStraw

Ma guarda che tutti i giochi nuovi per xbox sono anche per PC. Nessuno escluso. Le esclusive xbox non sono più da considerare come console, ma come ecosistema.

Luca

Da quello che ho visto dall'E3 sembra un ritorno ai fasti del primo capitolo. Non me lo farò scappare (per PC ovviamente).

MikiTheMagic .

Bene, vorrà dire che l'ultimo gioco che mi interessava per convincermi a comprare una XB1 è anch'esso un multi-piatta, quindi lo prendo per PC e la XB1 non arriverà mai a casa mia.

Fandandi

Quando si tratta di console (MS o Sony) l'obiettivo dei commenti è denigrare il più possibile la console avversaria, è proprio vero che i giochi tirano fuori il bambino che c'è in noi, lo si vede molto bene dagli adulti che commentano.

Sparda

La coerenza di Microsoft che aveva detto basta esclusive temporanee, puntiamo sui nostri studi. Lol ridicoli

Zazzy

"GRANDISSIMA" esclusiva, lol.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto