Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Speedy Whales, un simpatico casual game con le balene per Android e iOS

20 Giugno 2016 0

È arrivato di recente un nuovo casual game free-to-play per Android e iOS. Si chiama Speedy Whales, e ci pone al controllo di una balena particolarmente agile e veloce. Il nostro scopo è molto semplice: evitare tutti gli ostacoli che si trovano sul nostro cammino, saltando fuori dall'acqua o immergendoci in profondità.

I controlli sono basati sulle gesture: swipe verso l'alto per saltare, verso il basso per immergersi, in avanti per lo scatto e così via. Concettualmente non è dissimile dall'easter egg di Chrome del t-rex, naturalmente un po' arricchito a livello grafico e di contenuti.



Per esempio, ci sono molti power-up temporanei da raccogliere; inoltre le monetine permetteranno di sbloccare diversi contenuti aggiuntivi nello store - aspetti alternativi per la nostra balena, nuove aree da esplorare e così via.

Speedy Whales è disponibile su entrambi gli store (compatibile anche con Apple TV) per il download gratuito, con banner pubblicitari e acquisti in-app (uno di questi, una tantum, permette di rimuovere tutta la pubblicità in modo definitivo). Eccovi il trailer e i link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'