Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NiOh: dettagli sulla campagna e sulla longevità di gioco

22 Giugno 2016 2

Durante un'intervista a Fextralife, Fumihiko Yasuda, director di NiOh, ha svelato alcuni interessanti dettagli riguardanti la campanga principale e la longevità di NiOh, action RPG in terza persona particolarmente accattivante e soprattutto in grado di proporre ai videogiocatori un livello di sfida davvero elevato.

Riportiamo di seguito le parole di Yasuda.

"La durata di NiOh è legata al numero delle morti dei giocatori. Durante la prima run della campagna ci si può aspettare una durata media di circa quaranta ore. In New Game + si potrà giocare la storia con nemici più forti e un bottino migliore, ma stiamo considerando tutte le possibilità. Vogliamo davvero dare al gioco un alto gradi di rigiocabilità una volta terminata la campagna, di conseguenza stiamo lavorando a questo aspetto contemporaneamente alla possibilità di sessioni in coop online.

Sarà presente un'unica mappa con diversi stage e un hub centrale, in modo da prepararsi alla battaglia e selezionare lo scenario. Oltre alla campagna principale saranno presenti oltre cento sub-quest in cui sarà necessario affrontare ondate di nemici, il tutto allo scopo di portare a casa un bottino supplementare".

A oggi non è ancora dato sapere quali saranno le meccaniche legate al comparto online, e soprattutto le condizioni dedicate al matchmaking. L'intenzione è quella di sfruttare un bilanciamento che sia in grado di accoppiare gli utenti dotati di un livello di esperienza simile.

Yasuda ha infatti sottolineato:

"Al momento in nostro target principale è fissato sulla campanga in single player e sulla modalità cooperativa. In futuro vorremmo inserire elementi PvP, seppur in scala ridotta, magari sotto forma di duelli in arena o qualcosa del genere".


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

secondo me sono anche di più..speriamo bene!

TheFluxter

Speriamo 40 ore piene di bella roba! E non 40 ore di acqua del brodo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'