Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Ocean Integrity and Faithlessness: pubblicato il trailer di lancio

22 Giugno 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano pochi giorni al debutto di Star Ocean Integrity and Faithlessness e su YouTube è stato recentemente pubblicato il trailer di debutto. Il nuovo episodio del popolare JRPG di casa Square Enix vedrà il suo debutto a partire dal primo luglio in esclusiva su Playstation 4 e sarà disponibile anche in due edizioni speciali: la Collector Edition e la Limited Edition che includeranno al loro interno esclusivi contenuti.

Il titolo, come più volte dichiarato dal team di sviluppo, si discosterà leggermente dai precedenti episodi della serie e saranno introdotte alcune nuove meccaniche di gioco. Gli utenti si troveranno a vivere una nuova avventura che li porterà all'interno di un gameplay completamente integrato con le varie cut-scene, non ci saranno infatti interruzioni tra il giocato e le scene animate.

Il tutto viene impreziosito da un'inedita storyline e da un sistema di combattimento completamente ricostruito rispetto a quello presente nei precedenti episodi.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il trailer di debutto sottotitolato in Italiano e dedicato ovviamente all'atteso JRPG che vedrà il suo debutto a partire dal primo luglio. Vi ricordiamo che Star Ocean Integrity and Faithlessness oltre a poter essere affrontato solo sull'attuale console di Sony, il gioco sarà disponibile esclusivamente in lingua inglese e francese.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Ma come sono in inglese... Hanno fatto tutto il trailer con i sub ita e il gioco lo rifilano in inglese? Ma che presa per i fondelli è?!?

J.K.Red

Almeno i sottotitoli in ita spero ci saranno..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'