Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mafia III: pubblicato un video dedicato ai contenuti pre-order

23 Giugno 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di 2K Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mafia III, il nuovo episodio della nota serie che vedrà il suo debutto il 7 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il recente filmato ci mostra nel dettaglio i contenuti esclusivi dedicati a tutti coloro che ordineranno la nuova avventura con protagonista Lincoln Clay. Il bonus pre-order, come annunciato alcune settimana fa, permetterà ai giocatori di accedere al Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre imperdibili armi.

Gli utenti potranno quindi mettersi alla guida della Lassiter Leopard, della Smith Moray MX 100 e della Berkley Stallion e il tutto sarà accompagnato da uno shotgun Gator, da un fucile da cecchino e da una mitragliatrice Trench 1938.

Mafia III ci porterà a vivere una coinvolgente avventura, ambientata nel 1968, nella città di New Bordeaux, una reinventata New Orleans, che sarà il "rifugio" della criminalità organizzata.

Secondo quanto recentemente dichiarato nel corso di un'intervista da Haden Blackman di Hangar 13, Mafia III includerà al suo interno moltissimi contenuti e i giocatori per scoprire tutto quello che il titolo ha da offrire dovranno rigiocare l'avventura. Sembra infatti che il gioco conterrà diverse sequenze e per vederle tutte non basterà un solo playthrough.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'