Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: nuove informazioni su trama, location e nemici

26 Giugno 2016 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube è possibile godersi una nuova intervista, girata dal gruppo di The Know, in cui è possibile venire a conoscenza di alcuni nuovi dettagli legati a God of War, nuovo capitolo della saga che vedrà Kratos contrapposto ai personaggi della mitologia norrena.

Gli sviluppatori hanno segnalato che il rabbioso protagonista visiterà tutti e nove i regni che da sempre caratterizzano le leggende del nord e sarà possibile scontrarsi con diversi nemici già visti in altre avventure, tra cui i Draugr, praticamente gli zombie presenti nei racconti nordici.

La trama non proporrà al giocatore alcuna scelta o ramificazione, di conseguenza la storia che Kratos dovrà affrontare correrà liscia fino alla fine. Saranno comunque presenti diversi colpi di scena e momenti di suspance, ma gli utenti non potranno prendere alcuna decisione. La figura della madre del figlio di Kratos giocherà invece una parte fondamentale nella trama stessa.

Quanto appena riportato è praticamente il succo dell'intervista disponibile poco sopra. Vi consigliamo comunque di godervela dato che alcuni dettagli meritano di essere approfonditi. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Guarda come sai io possiedo sia Xbox che ps quindi non mi sento di parte diciamo. Io gioco è ancora giovane e si è visto poco, per me se mantiene la rabbia dei vecchi capitoli e mi trasmette le stesse emozioni di god of war 3 sono apposto. Se me lo stravolgono e non mi soddisferà sarò il primo a lamentarmi :).

Adesso mi sto godendo uncharted 4 intanto, mostruoso davvero

InterTriplete

Hanno stravolto un personaggio e va tutto bene. Ora che uno chiedeva uno svecchiamento della formula, non va bene. Siete proprio coerenti eh! ;) E anche un po' permalosetti. Ma se volete detto che va sempre tutto bene quello che fa mamma sony non c'è problema, basta saperlo... :) Con simpatia, lo sai che con te parliamo sempre piacevolmente.

Mattia_Krav

Bah non c'entra niente qua mamma sony, hai solo scritto una castroneria. God of war non è mai stato un gioco con finali diversi, risvolti di trama ed enigmi troppo complicati. È da sempre un gioco lineare, con una trama senza risvolti e molto diretto diciamo. Non vedo perché quindi questo capitolo deve essere definito vecchio di tre o quattro generazioni quando mantiene gli standard della serie

InterTriplete

Sono un fan della serie e non la penso così. Ho argomentato a sufficienza, oltretutto, nei precedenti post, e non mi ripeterò. Dico solo che se necessario critico anche Zelda. Ma siccome per i sonari le cose valgono a senso unico, guai a toccare mamma sony!! LOL

Mattia_Krav

Gioca ai primi tre capitoli prima di parlare di questa serie vah. L'ultima cosa che voglio in un god of war è stare la a decidere e pensare e penso che ogni fan della serie la pensi così

The Jackal™

Non c'è mai stata scelta o ramificazione, la trama è quella e basta. Non ci sarà nel nuovo ma non c'è mai stata finora

Miceli Fabio

E quando mai hai avuto scelta in god of War,sempre così è stato XD

Simone Vinci

..... F5

look47

Ahah spettacolare! Purtroppo non ho potuto giocare ai titoli per PSP e PS vita, ma già quelli della play II erano spaziali

Sparda

Non ha mai avuto ramificazioni nella storia, non parlare tantare per visto che non conosci i giochi.

Kaneki91

Tanta roba la mitologia norrena **

Kaneki91

non sia stressante per le mani? che gusto c'è a schiacciare un tasto solo o due? mah io questi gamer che voglio tutto facile non li capisco -.-

InterTriplete

Mah... Più info escono su sto gioco, e più cascano le braccia. Manco ramificazioni nella storia adesso, un passo indietro di tre o quattro generazioni...

krat86

Tanti anni fa fui folgorato..e da allora mi è rimasto nel cuore...basta vedere il nickname

Qubit

Stavo a giocá per farti capire che GOW non é che sia un fallout, skyrim dove la storia é piu importante dle gioco. :)

kiri

Ahah iClaudio la conversazione sotto il tuo commento é da brevettare ™

Squanch

Scherzi? L'ha già messo sul CV

GiorgioGR

Se vuoi traduco...

- Crafting: creazione e/o lavorazione di materiali trovati in gioco;
- Skill tree: struttura ramificata del sistema di potenziamento delle mosse/abilità del personaggio;
- Stealth: tattica di gioco basata sulla furtività e l'elusione dei nemici.

Il succo del discorso è che GoW è sempre stato così, e non stravolgerà la sua concezione - soltanto perché per qualcuno è "stressante per le mani"... Così come su Hitman non si diventerà dei juggernaut con automira - soltanto perché qualcuno non ha voglia di appostarsi dietro ad un riparo in attesa che i nemici girino l'angolo, o così come in The Elder Scrolls non si potranno ottenere gli items e le magie più potenti come ricompensa della prima quest di gioco... :)

Per quello che riguarda le cutscenes su GoW, qualcuna ogni tanto ci vuole, almeno nei punti cruciali per la trama. Altrimenti, c'è sempre l'arena di combattimento a disposizione, dove si possono dare botte da orbi a volontà... :)

Assetto Corsa ©

Avoja, mi sto facendo uno di quei segoni...

look47

God of War è sempre un gioco spettacolare, mi sono innamorato quando era uscito per la play station II. Aspetto con fiducia!

Qubit

Che cacchio hai scritto... Si comunque preferirei un TES senza stealth con doppio crafting sopra e sotto.
Per quanto riguardo God of War chiedo di skippare i video voglio sfogarmi dopo il lavoro distruggendo tutto e non salvare nemmeno la partita quando é ora di cena. :)

GiorgioGR

Non ti senti eccitato? Hai appena risposto al primo commento del giorno! :D

GiorgioGR

Vorresti un God of War senza combo e quick time events? Sarebbe come desiderare un Minecraft senza crafting o uno Hitman senza modalità stealth...

nexusprime

Dopo la mezzanotte nessuno ha commentato su hd?

bonna50

L'importante è che non sia stressante per le mani che una serie infinita e rompicazzo da pigiare ...cerchio- triangolo- quadrato l'interazione lasciatela alla scelta del gamer...

Assetto Corsa ©

Che cosa emozionante...immagino che non dormirai stanotte.

iclaudio

altro bel gioco per cui vale la pena comprarsi la ps4

ps: primo commento del giorno ! :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'