18 Novembre 2016
Navigando tra i vari canali Youtube è possibile godersi una nuova intervista, girata dal gruppo di The Know, in cui è possibile venire a conoscenza di alcuni nuovi dettagli legati a God of War, nuovo capitolo della saga che vedrà Kratos contrapposto ai personaggi della mitologia norrena.
Gli sviluppatori hanno segnalato che il rabbioso protagonista visiterà tutti e nove i regni che da sempre caratterizzano le leggende del nord e sarà possibile scontrarsi con diversi nemici già visti in altre avventure, tra cui i Draugr, praticamente gli zombie presenti nei racconti nordici.
La trama non proporrà al giocatore alcuna scelta o ramificazione, di conseguenza la storia che Kratos dovrà affrontare correrà liscia fino alla fine. Saranno comunque presenti diversi colpi di scena e momenti di suspance, ma gli utenti non potranno prendere alcuna decisione. La figura della madre del figlio di Kratos giocherà invece una parte fondamentale nella trama stessa.
Quanto appena riportato è praticamente il succo dell'intervista disponibile poco sopra. Vi consigliamo comunque di godervela dato che alcuni dettagli meritano di essere approfonditi. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
Guarda come sai io possiedo sia Xbox che ps quindi non mi sento di parte diciamo. Io gioco è ancora giovane e si è visto poco, per me se mantiene la rabbia dei vecchi capitoli e mi trasmette le stesse emozioni di god of war 3 sono apposto. Se me lo stravolgono e non mi soddisferà sarò il primo a lamentarmi :).
Adesso mi sto godendo uncharted 4 intanto, mostruoso davvero
Hanno stravolto un personaggio e va tutto bene. Ora che uno chiedeva uno svecchiamento della formula, non va bene. Siete proprio coerenti eh! ;) E anche un po' permalosetti. Ma se volete detto che va sempre tutto bene quello che fa mamma sony non c'è problema, basta saperlo... :) Con simpatia, lo sai che con te parliamo sempre piacevolmente.
Bah non c'entra niente qua mamma sony, hai solo scritto una castroneria. God of war non è mai stato un gioco con finali diversi, risvolti di trama ed enigmi troppo complicati. È da sempre un gioco lineare, con una trama senza risvolti e molto diretto diciamo. Non vedo perché quindi questo capitolo deve essere definito vecchio di tre o quattro generazioni quando mantiene gli standard della serie
Sono un fan della serie e non la penso così. Ho argomentato a sufficienza, oltretutto, nei precedenti post, e non mi ripeterò. Dico solo che se necessario critico anche Zelda. Ma siccome per i sonari le cose valgono a senso unico, guai a toccare mamma sony!! LOL
Gioca ai primi tre capitoli prima di parlare di questa serie vah. L'ultima cosa che voglio in un god of war è stare la a decidere e pensare e penso che ogni fan della serie la pensi così
Non c'è mai stata scelta o ramificazione, la trama è quella e basta. Non ci sarà nel nuovo ma non c'è mai stata finora
E quando mai hai avuto scelta in god of War,sempre così è stato XD
..... F5
Ahah spettacolare! Purtroppo non ho potuto giocare ai titoli per PSP e PS vita, ma già quelli della play II erano spaziali
Non ha mai avuto ramificazioni nella storia, non parlare tantare per visto che non conosci i giochi.
Tanta roba la mitologia norrena **
non sia stressante per le mani? che gusto c'è a schiacciare un tasto solo o due? mah io questi gamer che voglio tutto facile non li capisco -.-
Mah... Più info escono su sto gioco, e più cascano le braccia. Manco ramificazioni nella storia adesso, un passo indietro di tre o quattro generazioni...
Tanti anni fa fui folgorato..e da allora mi è rimasto nel cuore...basta vedere il nickname
Stavo a giocá per farti capire che GOW non é che sia un fallout, skyrim dove la storia é piu importante dle gioco. :)
Ahah iClaudio la conversazione sotto il tuo commento é da brevettare ™
Scherzi? L'ha già messo sul CV
Se vuoi traduco...
- Crafting: creazione e/o lavorazione di materiali trovati in gioco;
- Skill tree: struttura ramificata del sistema di potenziamento delle mosse/abilità del personaggio;
- Stealth: tattica di gioco basata sulla furtività e l'elusione dei nemici.
Il succo del discorso è che GoW è sempre stato così, e non stravolgerà la sua concezione - soltanto perché per qualcuno è "stressante per le mani"... Così come su Hitman non si diventerà dei juggernaut con automira - soltanto perché qualcuno non ha voglia di appostarsi dietro ad un riparo in attesa che i nemici girino l'angolo, o così come in The Elder Scrolls non si potranno ottenere gli items e le magie più potenti come ricompensa della prima quest di gioco... :)
Per quello che riguarda le cutscenes su GoW, qualcuna ogni tanto ci vuole, almeno nei punti cruciali per la trama. Altrimenti, c'è sempre l'arena di combattimento a disposizione, dove si possono dare botte da orbi a volontà... :)
Avoja, mi sto facendo uno di quei segoni...
God of War è sempre un gioco spettacolare, mi sono innamorato quando era uscito per la play station II. Aspetto con fiducia!
Che cacchio hai scritto... Si comunque preferirei un TES senza stealth con doppio crafting sopra e sotto.
Per quanto riguardo God of War chiedo di skippare i video voglio sfogarmi dopo il lavoro distruggendo tutto e non salvare nemmeno la partita quando é ora di cena. :)
Non ti senti eccitato? Hai appena risposto al primo commento del giorno! :D
Vorresti un God of War senza combo e quick time events? Sarebbe come desiderare un Minecraft senza crafting o uno Hitman senza modalità stealth...
Dopo la mezzanotte nessuno ha commentato su hd?
L'importante è che non sia stressante per le mani che una serie infinita e rompicazzo da pigiare ...cerchio- triangolo- quadrato l'interazione lasciatela alla scelta del gamer...
Che cosa emozionante...immagino che non dormirai stanotte.
altro bel gioco per cui vale la pena comprarsi la ps4
ps: primo commento del giorno ! :D