Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Days Gone: il motore grafico si baserà su una versione modificata di Unreal Engine 4

27 Giugno 2016 3

La redazione di GamingBolt ha pubblicato un'intervista a Christopher Reese, studio director impegnato presso Sony Bend Studio, il quale ha annunciato alcuni nuovi dettagli riguardanti Days Gone, nuovo brand che potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4.

Il responsabile della società ha sottolineato che il gioco verrà caratterizzato da una forte componente narrativa e che il protagonista sarà un vero e proprio antieroe. Inoltre, Reese ha dichiarato che il motore grafico si baserà su una versione modificata del tanto apprezzato Unreal Engine 4. Il team ha infatti modificato rapidamente gli assett in modo da garantire il giusto bilanciamento tra qualità e performance. Sembra inoltre che la sopra citata variante del motion engine si sia rivelata particolarmente utile durante la fase di realizzazione fisica del prototipo, permettendo praticamente agli sviluppatori di testare un sacco di soluzioni consumando al contempo risorse davvero minime, test eseguiti fino al raggiungimento dei risultati sperati.

Days Gone possiede sicuramente tutte le carte in regola per essere un'avventura davvero imperdibile. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
albert

i giochi si son fermati ad hl2 almeno per me

ovviamente solo ed esclusivamente pc

roby

Gioco graficamente assolutamente senza discussione,.bisogna solo vedere che novita' apportera' rispetto agli altri titoli perchr di questi giochi di zombie ce ne sono davvero fin troppi

Tito.scms

Solo per il fatto che i vari rumors dicevano che ci sarà un collegamento con the last of us, non vedo l'ora....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto