Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: confermata la presenza di boss giganteschi e orde di nemici da 100 unità

27 Giugno 2016 18

Alcuni giorni fa abbiamo riportato una serie di nuovi dettagli riguardanti la trama di God of War, disponibili seguendo questo link, in cui abbiamo riportato le diverse sfaccettature e soprattutto l'importanza di determinate figure. Cory Barlog, game director del gioco, ha annunciato che lo scopo di Kratos è quello di redimersi, di conseguenza è alla ricerca di una seconda possibilità.

Lo spartano verrà messo di fronte però a combattimenti caratterizzati dalla presenza di boss giganteschi, i quali dovrebbero essere i più grandi mai visti nella serie. Inoltre, Barlog ha sottolineato che Kratos sarà chiamato a combattere con 15, 20 e anche 100 nemici alla volta, di conseguenza l'hardware di Playstation 4 sarà chiamato a mostrare i muscoli e sfruttare al massimo la propria potenza bruta.

Nei giorni precedenti abbiamo avuto la conferma che il figlio di Kratos sarà particolarmente utile nelle fasi di battaglia. Il piccolo dovrà però essere "sfruttato" a dovere anche nelle fasi di risoluzione dei puzzle ambientali. Barlog ha voluto comunque rassicurare i fan dichiarando che questo nuovo capitolo della saga sarà un vero e proprio God of War.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carlo994

Anche io sono malato di motori e fin qui la ps4 mi ha deluso con drive club

7strings

Che spettacolo , sempre più contento d'aver presto ps4!

BigBoss

Preferisco una console...Microsoft su pc non lo sopporto

BigBoss

Eh lo so ma mi attira molto anche forza horizon 3 e motorsport 6...per ps4 di auto ormai non c'è piu nulla...gt è defunto per me dopo la delusione con gt5 e 6

Sparda

No. Per un free-roaming o prendi xone o meglio ti fai un PC.

carlo994

uncharted 4 è uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni

BigBoss

Ormai kratos ha fatto la sua epoca ormai..piuttosto sono combattuto nell'acquisto tra ps4 o xbox one per uncharted 4 o forza horizon .___. Voi che consigliate???amo uncharted ma amo anche i giochi di corsa free roaming...e amo soprattutto i giochi offline...c'è qualche gioco di corse free roaming per ps4?

SireInside

Si parla di boss di grandezze mai viste prima, mi viene in mente solo lui sinceramente :)

rsMkII

Jörmungandr CONFIRMED?

TiFaccioDelMale

Beh, quello che ci si aspettava da God Of War. Forse hanno trovato il modo di farmi comprare PS4... forse...

momentarybliss

può darsi a questo punto che all'e3 il combat system sia stato mostrato solo in parte, non resta che attendere nuovi video

Daniele

Magari è come dici tu ma magari no. Perchè buttare lì commenti che danno per scontato certe cose se ancora non si sa nulla.

Sparda

Ahahahah

Flint

Sono l'unico ad aver letto "Balrog?

M4nder

Magari invece che gasarsi per il numero di nemici a schermo dovrebbero parlare dell'IA dei nemici stessi,perchè sono parecchio inutili 100 nemici che stanno fermi li a farsi falcidiare o che ti attaccano 1 alla volta

StriderWhite

Le cose si fanno sempre più interessanti...

manu1234

Dai dai, alla fine kratos sarà un "puttan@ sitter" (le perle di croix89)

SireInside

Sai che deliri di telecamera con i boss alla Jörmungandr con la nuova struttura di combat system in TPS; ma poi anche 100 nemici on screen sarà difficile vederli con la visuale della telecamera così ristretta. Io prego che non sia davvero quello il combat system, ma la vedo una vana speranza.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'