Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Return to Arkham: Warner Bros posticipa l'uscita del gioco

28 Giugno 2016 26

Era stato annunciato ufficialmente a maggio e Batman Return to Arkham sarebbe dovuto uscire a fine luglio, precisamente il giorno 29, tuttavia alcune ore fa i responsabili di Warner Bros Interactive Entertainment hanno rinviato l'uscita dell'attesa collection.

Tramite un post sul blog ufficiale WBGames, i responsabili della Software House hanno dichiarato che il debutto di Batman Return to Arkham è stato posticipato a data da destinarsi, di conseguenza, al momento, non sappiamo quanto il gioco approderà su Playstation 4 e Xbox One.

Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo ha ancora bisogno di tempo per ottimizzare al meglio i titoli presenti nell'attesa raccolta e quindi la nuova data di uscita sarà svelata solo quanto Batman Return to Arkham sarà pronto e in grado di garantire un'ottima esperienza di gioco.

L'attesa collection includerà al suo interno la versione remaster dei due popolari giochi con protagonista l'Uomo Pipistrello, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, usciti sulle console di vecchia generazione. Entrambi i titoli utilizzeranno l’Unreal Engine 4 e i giocatori potranno contare su un comparto grafico migliorato con modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Il tutto viene accompagnato dalla presenza di tutti i bonus della Game of the Year Edition e dei contenuti scaricabili di entrambi i giochi.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sulla data di debutto dell'atteso Batman Return to Arkham.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Batman non è male..ma quasi tutti gli altri personaggi sono riusciti a peggiorarli

Mark

lui parla di un remaster non all'altezza, non della qualità del gioco

Mark

non è molto meglio, ci sono alcune cose che hanno peggiorato e alcune cose che hanno migliorato. Texture e effetti sono stati migliorati, però alcuni personaggi sono stati peggiorati in dettaglio ed è stata rimossa la foschia. Diciamo che il remaster migliora e peggiore

Mark

in questo punto meglio l'originale. Ci sono varie cose dove preferisco l'originale, tipo alcuni dettaglia dei personaggi, tipo i capelli di jocker, hugo oppure quel grigiore della città che non c'è nel remaster, lasciando spazio a colori troppo sparati ma in compenso ci sono vari dettagli in più. Un remaster che migliora e peggiora insieme, molto strano

Daniele

Voglio farlo anche perchè la serie mi è piaciuta tutta e mi manca solo questo.

Vincenzo

per me è stato uno dei migliori, consiglio di prenderlo.

Daniele

Ora è chiaro. Grazie

TheFluxter

Forse alla gente questo remastered non è piaciuto molto ahahaha! Speriamo sia solo in lavorazione e a livello temporaneo..però sembra l'abbiano presentato veramente in pompa magna vantandosi del risultato raggiunto..che non mi sembra molto positivo.

Otacon

concordo, poi apri il video su una nuova scheda e guarda il numero dei non mi piace

TheFluxter

Ma...l'originale è mooooooooolto meglio del remastered!

TheFluxter

E' stato posticipato? Allora uscirà anche su PC!

Otacon

se leggi i commenti del video che ho pubblicato non sono il solo a pensarlo

Antsm90

Praticamente hanno fatto fare un porting per PC talmente pessimo che han dovuto ritirare il gioco a causa dei troppi bug presenti (era praticamente una versione alpha, nemmeno beta!)
Le versioni console invece sono perfette, per cui se lo prendi per PS4 non avrai problemi ;)

Giuseppe

Al momento dell' uscita era fatto malissimo, ed è rimasti pessimo per parecchio tempo. Nel frattempo sono usciti altri giochi più interessanti. Se ora è perfetto meglio, così tra le altre cose i fanbo0i amd avranno smesso di dire che era tutta colpa dl gameworks

Otacon

qui il video, controlla tu stesso http s : / / w w w .youtube.com/watch?v=pEXmZUtzacU

Fedoshlimloise

programmati con i piedi un par di b@lle, hanno fatto un errore ENORME a pubblicarlo in quelle condizioni, su questo non si discute, ma dopo averlo ritirato dal mercato e corretto è diventato pressoché perfetto. non hanno fatto nulla di diverso dalla patch del day one di moltissimi altri giochi IMHO...
tutti quelli che si lamentano dicendo "l'ho dovuto giocare a 20 fps al minimo dei dettagli perché l'hanno sviluppato con il mulo" semplicemente hanno sbagliato a continuare a giocarci, perché fin da quando lo hanno ritirato si sapeva che lo avrebbero corretto.

non parliamo giusto per sentito dire e per fare disinformazione, please.

SireInside

Se è davvero così su sono messi male; ricordo bene questa scena su PC ed è stata epica e bella da vedere a livello grafico soprattutto.

gitantil

La versione ps4 è davvero ben fatta

Flyn

Avranno invertito i titoli...

Giuseppe

Manca completamente l' ambient occlusion in effetti. Per il resto è meglio la versione remastered, barba e sopraciglia sono più realistici

Giuseppe

Mi riferisco alla versione per Pc, una schifezza immonda

Otacon

Sbaglio o la versione normale si vede meglio? che remastered è se si vede peggio? è assurdo (F5)

Daniele

Io ancora non ci ho giocato ma intendo prenderlo per ps4. Su Amazon ci sono 180 recensione e la media è 5 stelle. Spiega il tuo commento sennò non si capisce perchè abbia il massimo dei voti.

Giuseppe

Il gioco in sè non lo conosco, perchè quelli programmati con i piedi li evito a prescindere

Otacon

se intendi per l'ottimizzazione sono d'accordo, ma per quanto riguarda il gioco in se no, è l'unico in cui puoi usare la batmobile

Giuseppe

Con l' ultimo batman hanno fatto un disastro colossale, se pubblicano una schifezza immonda anche questa volta si giocano il brand per almeno 7/8 anni.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'