Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

System Shock: la campagna Kickstarter è già un successo

29 Giugno 2016 3

Come riportato durante la giornata di ieri, gli sviluppatori di Night Dive Studios hanno rilasciato in rete un video dedicato al gameplay di System Shock e al contempo varato la campagna Kickstarter, disponibile seguendo questo link, in modo da andare alla ricerca di investitori per questo tanto richiesto reboot della saga.

In pochissime ore sono stati raccolti ben 300.000 dollari, praticamente un terzo dell'obiettivo finale, fissato effettivamente a 900.000 dollari. Siamo certi che nei prossimi giorni la cifra verrà largamente superata, di conseguenza gli sviluppatori avranno modo di inserire diversi nuovi stretch goal.

Gli interessati possono quindi recarsi sulla pagina Steam di System Shock, disponibile seguendo questo link, e scaricare la demo del gioco. Per l'occasione riportiamo anche il nuovo trailer distribuito per l'occasione da Night Dive Studios. Non resta che fare i complimenti agli sviluppatori e rimanere in attesa di mettere le mani sulla versione finale del gioco.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

A parte che questo gioco si ispira a diversi run&gun degli anni '80 e '90, inoltre non esisteranno mai troppi cloni di Metal Slug, soprattutto se fatti bene (e tenendo conto che non esce un nuovo Metal Slug da parecchi anni)
Il punto è che certi giochi godono di un'ampia pubblicità sui siti specializzati e non, e certi altri che pur meritano non li cag@ quasi nessuno.
Per concludere: sono contento che i fan di System Shock possano avere un remake del loro gioco preferito, ma credo che anche "giochini" come questo debbano avere una chance (che poi se si guardano le immagini allegate al kickstarter si capisce che il lavoro fatto per quanto riguarda solo la parte grafica è piuttosto importante!

Antsm90

Beh, un reboot di un giocone dei tempi d'oro rifatto dalla SH originale è normale abbia un pelo più visibilità dell'ennesimo clone di Metal Slug ;)

StriderWhite

Nel frattempo ci sono giochi invece che chiedono nemmeno 5000£ (per essere conclusi) e rischiano di non riuscire a farcela...
https://www. kickstarter .com/projects/1272313960/best-buds-vs-bad-guys

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'