Pokemon Sole e Luna: sette immagini dedicate a nuovi pokemon | Rumor

30 Giugno 2016 27

Nelle ultime ore in rete e precisamente su un canale YouTube Russo sono stati pubblicati dei video dedicati all'attesissimo Pokemon Sole e Luna che mostravano alcuni nuovi pokemon in azione.

Ovviamente i filmati sono stati prontamente rimossi da Nintendo ma alcuni utenti sono comunque riusciti a salvare gli screen di questi sette inediti pokemon che dovrebbero debuttare all'interno dei due attesi titoli con i seguenti nomi: Togedemaur, Drampa, Tapu Koko, Cutiefly, Vikavolt, Charjabug e Bruxish.

E' scontato affermare che al momento Nintendo non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle recenti indiscrezioni di conseguenza i video potrebbero essere dei falsi, tuttavia vi ricordiamo che domani, 1° luglio, il colosso Giapponese dovrebbe rilasciare nuove informazioni sui due attesi titoli.

Pokemon Sole e Pokemon Luna vedranno il loro debutto in esclusiva sulla console portatile di casa Nintendo, 3DS, a novembre, precisamente il giorno 23, portando i giocatori nelle isole tropicali della regione di Alola.

I nuovi titoli del colosso Giapponese, come recentemente rivelato, includeranno al loro interno la funzione Scanner QR, grazie alla quale si potranno visualizzare varie informazioni sui Pokemon e, successivamente, registrarle all'interno del Pokédex.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei recenti screen pubblicati su NeoGaf e dedicati ai sette presunti nuovi pokemon che dovrebbero debuttare all'interno di Pokemon Sole e Pokemon Luna

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 364 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jEsSy

Ho catturato un chimling oggi e nn vedo l ora che si evolva in un fantastico chineco :D amo i pokemon

enzopazzo90

Ma tu lasciali parlare. Chi giudica male i pokemon non li ha mai giocati, quindi le chiacchere stanno a zero! Io con il tempo, impegni permettendo, mi cimenterò nel competitivo.

Fotonic

Hey, rosikone cuor di leone, sai solo nominare la gente alle spalle dopo che ti ha asfaltato? Brucia ancora eh? ;)

Fotonic

Hey, rosikone cuor di leone, sai solo nominare le persone alle spalle dopo che ti han dato una regolata? Paura eh? :)
Caro vigliacchetto, hai aggiornato il firmware della tua wii u o stai ancora sul 5.3.2 di cui ti gongolavi fosse hackerabile? Mmmmh? Coerenza zero come al solito tu... :)

franky29

Boh patatoso

Fez Vrasta

Non mi convincono molto...

Fez Vrasta

Hanno tolto il ban alla parola patatoso? Strano

Adriano

beh catturarli tutti forse è la cosa più difficile!

Adriano

il quarto e il quinto sono carucci

Giuseppe

Anche io li gioco solo dal lato collezionistico ma frequento chi si cimenta nel competitivo. Il mio era un attacco a chi crede che ci sia solo un modo per giocare ai pokemon..... come se catturarli tutti poi fosse impresa facile... ci sanguino io che ho 21 anni, figurarsi bambini.

enzopazzo90

Sono l'unico che si preoccupa di catturarli tutti? Mai entrato nel competitivo perchè ci sono bestie feroci ma prima o poi mi cimenterò :D

Rocco

In questa generazione non riesco a farmene piacere nemmeno uno.

Giuseppe

1 i Designer di gamefreak hanno sempre fatto design stravaganti, semplici, belli, bruttissimi, fin dalla prima gen
2 i pokemon sono roba da bambini per te è un affermazione vera.... vuoi scommettere che se ti metto a fare una battaglia nel competitivo perdi al primo turno e non sai nemmeno come EVSARE un pokemon?

InterTriplete

Facciamo l'appello: sparda... rollo funebre... felix... frankbel... 7strings... fotonic... E mi fermo qui, ma potrei continuare, in ordine sparso di coglionaggine! Lol

InterTriplete

Riassumo: anti nintendari, Tiè! Che poi sono i primi a piratare le console Nintendo, e a giocarci... eheh! Come quella m3rda dell'utente fotonic, che se ne vanta pure... ;)

Paolofromtheblock

Più che vere, sono soggettive. Pokémon è un brand in costante evoluzione da ormai 20 anni e continua a sposare perfettamente il gusto del suo pubblico (in costante aumento). Non a caso è il brand più redditizio di sempre, secondo solo a quello dell'idraulico baffuto Mario.

Danilo Di Maio

devi ammettere che sono tutte affermazioni vere...

topogigio

mi piace il serpente con i dred

Paolofromtheblock

"i designer in game freak sono drogat!"
"La prima generazione era la migliore"
"Non gioco a Pokémon da rubino e zaffiro perché ora sono brutti"
"I Pokémon, ancora? Roba da bambini!1!1!1!!!"

Meglio concentrare la fiera dell'ovvio in un unico post. :)

Giuseppe

Arriveranno a momenti aspettiamo.

Crisaore

No tranquillo ci sono ancora biglietti disponibili.

Giuseppe

È già arrivato il nolstagifag che dice che ormai da gamefreak non hanno più fantasia, sono più belli quelli della prima e seconda gen e che per lui i pokemon sono morti li, oppure sono in ritardo?

franky29

Beh ora vanno di moda patatoso e petaloso XD

franky29

Già forse mi piace proprio perché ricorda pikaciu XD

ciccio35

sarà il pika-clone di settima generazione

Moscone

non sentivo la parola "puccioso" dal 1998

franky29

Ahaha sono brutti tranne il quinto che è il più puccioso l'unico che mi piace

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti