Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: il dito mozzato della demo verrà utilizzato nel gioco finale

04 Luglio 2016 5

Siamo quasi certi che la maggior parte dei videogiocatori si sia lasciata catturare dalla curiosità di testare con mano la demo di Resident Evil 7, di conseguenza moltissimi di voi avranno sicuramente maturato i nostri stessi dubbi. Ma quel dito mozzato del manichino a cosa caspiterina serve?

La risposta arriva direttamente da Capcom. I boss della celebre società hanno svelato che sarà possibile utilizzare il sopra citato dito solamente nel gioco completo, momento in cui capiremo effettivamente l'utilità dell'oggetto stesso. Ovviamente Capcom non ha voluto rivelare nulla in grado di anticiparne l'utilizzo, di conseguenza sarà necessario attendere l'avvento del giorno 24 gennaio 2017 e fiondarci su questo nuovo Resident Evil che sembra uscire finalmente dalla spirale action che da anni affliggeva la saga.

Resident Evil 7 sembra infatti avvicinarsi alla concezione di survival horror in stile Silent Hill, di conseguenza non neghiamo assolutamente di non vedere l'ora di provare in prima persona il prodotto finale. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Siamo curiosi però di sapere se avete affrontato la demo di Resident Evil 7 e quante volte siete riusciti a sbloccare il fantasma. Fatecelo sapere nei commenti poco sotto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

ATTENZIONE SPOILER (f5)

Danny Godhouse

nel portachiavi?

Simone Vinci

Se si mettono a fare notizia per un oggetto o in questo caso un dito, quelli della capcom sono arrivati alla frutta con le idee ahahahaha

Pistacchio

Io una mezza idea ce l'avrei

Felix

E dove andrà infilato?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'