Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil May Cry: il nuovo reboot potrebbe essere slegato da DMC

05 Luglio 2016 5

Da tempo in rete si rumoreggia insistentemente al riguardo di un nuovo capitolo della saga Devil May Cry. Capcom non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, di conseguenza è necessario prendere con le pinze tutte le notizie legate allo storico brand emerse fino a ora.

Diverse fonti ipotizzano che Devil May Cry potrebbe essere un nuovo reboot della saga, il quale andrà ad escludere completamente DMC: Devil May Cry, il capitolo sviluppato da Ninja Theory caratterizzato da un Dante completamente diverso dalla versione originale. Il misterioso Devil May Cry 5 potrebbe essere quindi un nuovo inizio per il brand, il quale avrebbe il compito di cancellare dalla memoria dei videogiocatori il sopra citato DMC: Devil May Cry.

Se da un lato Capcom ha deciso di non sbottonarsi, dall'altro i doppiatori Ruben Langdon e Johnny Yong Bosch hanno confermato di essere impegnati in sessioni di doppiaggio e motion capture per un progetto non ancora svelato. Ricordiamo che Langdon ha prestato la voce a Dante nel terzo e quarto capitolo, mentre, alcuni giorni fa, è stato pubblicato in rete il curriculum del doppiatore Nil Hognestad, il quale avrebbe inserito la voce Devil May Cry 5 tra i progetti seguiti nella propria carriera.

Devil May Cry 5 è un titolo sicuramente atteso da diversi fan del genere. Resta da vedere se Capcom non senta il bisogno di riprendere il brand da capo o meno. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaneki91

speriamo ragazzi dmc mi aveva fatto proprio schifo con quel nuovo Dante -.-

StriderWhite

Mah DMC non mi aveva colpito particolarmente, ed il cambio di protagonista non ha aiutato molto...

MR TORGUE

n'altro ancora?
spero in qualcosa di serio

Stephen

e che palle l'hanno proprio stuprata questa serie, rivogliamo il vero devil may cry

Fighi Blue

cambiate titolo almeno...già dmc nuovo non si poteva vedere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'