Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA Online: il 12 luglio debutta il DLC, Cunning Stunts

08 Luglio 2016 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra pochissimi giorni nel comparto online di GTA V approderà un nuovo contenuto aggiuntivo dedicato ai fan delle corse in auto.

Il DLC porterà il nome di Cunning Stunts e sarà incentrato sulle gare acrobatiche in auto e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il nuovo contenuto aggiuntivo trasformerà la celebre Los Santos in una vera e propria sandbox di corse.

I giocatori oltre ad affrontare le adrenaliniche gare a bordo di potenti bolidi sportivi a 4 ruote, potranno divertirsi anche su moto e super car. Il tutto ovviamente sarà accompagnato da nuovi elementi dedicati all'estetica del personaggio e a numerose livree per le varie tipologie di veicoli.

Cunning Stunts approderà nel comparto online di GTA V il giorno 12 luglio e sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Vi ricordiamo che alcuni mesi varie indiscrezioni indicavano che l'atteso, ma non ancora annunciato, prossimo capitolo di GTA potrebbe essere ambientato in Giappone e più precisamente nella città di Tokyo, tuttavia la momento non ci informazioni ufficiali in merito e secondo quanto dichiarato dall'ex presidente di Rockstar Games, Leslie Benzies, lo sviluppo di Gran Theft Auto VI potrebbe essere nelle prime fasi.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie e nel mentre vi riportiamo una serie di immagini tratte dal prossimo DLC dedicato a GTA Online.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Amendolia

È io continuo a rosicare perché sono su old gen, adoro le gare ma su ps3 sono tremendamente castrate. Prossimamente pc e gtaV

lore_rock

Purtroppo lo so, basta vedere che é il secondo gioco piu venduto attualmente ed é uscito 3 anni fa.
Io però odio l'online e mi sto gia mettendo l'anima in pace

RESET!™

È quello che genera più profitti, ed a Rockstar piacciono i big money.

Vincent Zeitgeist

tanta roba...mi stupiscono sempre...l'unico problema è che ci vorrà una barca di soldi

Nicolò S.

Se avessero voluto fare un DLC Storia, lo avrebbero già fatto 2 anni fa. R* per GTA V punta sull'online che le sta facendo avere guadagni mostruosi. Il bello è che ora non ci sono neanche rumor in tal senso, nel 2014 sì, si parlava di DLC Zombie, DLC in stile Episodes From Liberty City, ma ora neanche i rumor abbiamo... Cosa ti fa pensare che uscirà un DLC storia su San Fierro a quasi 4 anni dall'uscita del gioco? Te l'ha detto qualche Youtuber che vuole fare qualche visual in più... Non capisco come mai sei così convinto.

Vincenzo Maglione

Perchè la old generation quando uscì gta 5 già era castrato a 30 fps con cali frequenti poi con i vari DLC che hanno ricevuto si sono appesantiti scendendo fino a 19 o 20 fps e da li hanno deciso di non rilasciare più DLC per old gen.

lore_rock

Possibile che venga portato avanti solo il gioco online? Se deve essere cosi il prossimo titolo per me rimane sullo scaffale, e adoro la serie gta

lore_rock

Stanno puntando tutto sull'online, si vociferava di una dlc che portasse liberty city ma che poi é stata cancellata "grazie" all'online.
Non ci sono smentite sull'espansione di san fierro e las venturas semplicemente perche non sono mai esistite voci sul possibile arrivo

FedeJC12

Esattamente

Krait

Se ricordo bene, tempo fa hanno detto che non avrebbero rilasciato ulteriori aggiornamenti/dlc sulla vecchia generazione.

Momofil31

Ma, GTA5 è uscito per tutte le piattaforme, compreso ps3 e xbox 360. Per quale motivo limitano un dlc a solo nextgen?

PatrickBateman47

Ecco il profeta del giorno.

Nicolò S.

Non uscirà mai un'espansione di San Fierro, ne di Las Venturas.

Nicolò S.

Altri produttori farebbero pagare 10 euro DLC del genere, o di più. A parte le mappe in stile Trackmania (ma anche le arene di Flatout), le auto sono stupende: le controparti della Lancia Stratos, Audi S1, Abarth 500, una LMP1, una McLaren F1 da corsa, i pick-up da corsa ecc... Incredibile.

o u

Io non ci gioco più da quando sono bloccato (BUG) senza missioni... zero voglia di ricominciare da capo...

Srnicek

Pensa che io avevo direttamente letto "Cunnilingus"...

StriderWhite

Cunning Stunts, eh? (F4+1)

MrPhil17

ED È EPICO! :D

guasta

Trackmania in GTA

Icsilon

Sembra qualcosa di davvero bello !!!

PatrickBateman47

L'unica cosa che attendo è l'espansione San Fierro, il resto è solo spam per l'inutile online.

Felix

DLC molto interessante questa volta, meglio dell'ultimo.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto