Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paragon: la risoluzione su Playstation 4 potrebbe essere portata a 1080p

08 Luglio 2016 16

Attualmente il titolo di casa Epic Game, Paragon, su Playstation 4 ha una risoluzione a 900p, il team di sviluppo ha infatti preferito garantire un frame rate stabile a 60fps, indispensabile per un titolo del genere, sacrificando in parte la risoluzione tuttavia, in futuro qualcosa potrebbe cambiare.

Nel corso di una recente intervista, infatti Steve Superville, Creative Director del gioco, ha infatti dichiarato che il team di sviluppo continua a lavorare sul motore grafico del gioco al fine di apportare miglioramenti nel corso del tempo.

Il team è costantemente al lavoro per ottimizzare al meglio l'Unreal Engine 4 al fine di ottenere performance migliori. Al momento non posso annunciare nulla di nuovo, tuttavia non è da escludere che in futuro possano arrivare nuove notizie.

Sulla base delle recenti dichiarazioni è quindi possibile che prossimamente Paragon su Playstation 4 possa offrire una risoluzione a 1080p. Nel corso dell'intervista Steve Superville ha inoltre dichiarato che, in futuro, il loro particolare MOBA su PC supporterà le DirectX 12.

Vi ricordiamo che attualmente Paragon è disponibile solo su PC e Playstation 4 e al momento non ci sono notizie certe su una possibile versione dedicata all'attuale console di Microsoft, tuttavia la conferma che il titolo supporterà le DX12 potrebbe anticipare l'annuncio di una versione di Paragon dedicata a Xbox One.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
opt3ron

La colpa é di amd , per vendere nuovo hardware non ottimizza i drivers come con le passate console , imho.

Ale

Che palle......sempre i soliti discorsi di risoluzione e fps! -.- Finché i Naughty Dog lavoreranno in esclusiva per Sony, io continueró ad acquistare le loro console a prescindere dalla potenza hardware! Lunga vita ai "cagnolini"! :)

Daniele

Lo dico solo a chi è abbastanza intelligente da capirlo. Dirlo ai sonari bigotti sarebbe tempo sprecato.

InterTriplete

Ahahah! Idem, fratello. E non ho ancora potuto iniziare Xenoblade... Ho paura per la mia vita sociale! XD XD

InterTriplete

Ti sei dimenticato allora i diecimila post di due anni fa da parte di minchioni che hanno continuato a sfracassare le palle con questo discorso? Non cadiamo dalle nuvole, su. Che tu abbia ragione è fuori discussione, è quello che penso anche io. Ma non è quello che hanno detto la maggior parte dei sonari, quelli più intellettuali, finora. O meglio, fino all'annuncio di Scorpio, che li ha definitivamente depressi! :D

J.D.

Ma uno prende la ps4 mica per la grafica?
Lo fa per le esclusive e per svaccarsi sul divano e per risparmiare qualcosa all'inizio, per fare party con amici che già hanno la ps4

SimoFirenze

personalmente sai che preferisco ps a xbox, ma non per questo devo deformare la realta per favorire una o l'altra (anche perche purtroppo non mi paga nessuno :D)...poi ultimamente sto giocando piu su wiiu, quindi fottesega di ms e sony haha ;)

InterTriplete

Lo dirai anche ai sonari bigotti che infestano il sito di scemenze? ;)

InterTriplete

Infatti io lo so, ma evidentemente certi sonari no. Prenditela con loro caso mai, altrimenti nessuno ti costringe a leggere chi semplicemente osserva quello che succede... :) Repetita juvant ;)

InterTriplete

Sonari, imparate. Che bello quando si può discutere con qualcuno che ragiona. Quello che è impossibile fare con certi sonari dal cervello in pappa, come sparda, 7strings, bulbo baggins, rollo funebre, ecc...

SimoFirenze

hai ragione, ma si torna sempre al solito discorso, se uno sceglie una console per la grafica ha sbagliato in partenza, qualunque cosa dichiari chi la vende....è coglionazzo chi ha preso ps4 per la graficona, è coglionazzo chi ha preso x1 con kinotto pensando fosse obbligatorio e supportato a oltranza...quello che dicono i produttori conta il giusto, sta al consumatore ragionare un minimo con la propria testa...è impensabile che sony dica "questa console parte indietro di una generazione" o che ms dica "vi vendiamo x1+kinect obbligatorio per 100 euro, poi lo togliamo e ce ne freghiamo"

Mirko

Quanto bisogna andare avanti a scrivere le solite cose ? Maremma già sti qua ci marciano su a fare sti articoli inutili attira come commenti tipo il tuo ! Oramai lo sanno anche i cani che ps4 e Xbox one non sono mostri di potenza :)

Daniele

Hai (avete) ragione, anche se come al solito usi parole un pò troppo forti. Però non c'è bisogno di ridire le stesse cose su ogni singolo articolo che riguardi la PS4. Non sei d'accordo?

InterTriplete

E meno male che due anni fa, quando l'hanno lanciata, doveva essere lo "standard", con le "specifiche hardware" che si ritrovava!! Ahahahah! Parole dei soliti fanb0y sonari, ivi compresi redattori di siti di m3rda come ign italia e non solo, pagati solo per parlare bene di sony e coltivare community di disadattati! XD Ricordo ancora le grasse risate dei pcisti allora, la cui eco, nonostante i tentativi di metterli a tacere, si sente ancora oggi... :D "1080p@60fps su ps4 per tutti i giochi", avevano detto. E milioni di pecore ci hanno creduto! :D Se fossi in loro chiederei il rimborso, soprattutto adesso che si è scoperto che la "vera" ps4 sarà messa in commercio tra qualche mese col nome di "neo", e che questa fondamentalmente è stata una presa per i fondelli, per chi l'ha scelta per la grafica e le prestazioni, e ora dopo nemmeno due anni se ne trova un'altra più potente...

diero

Ottima cosa il supporto alle DirectX 12 su PC. Per chi l'ha provato, come ne pensa di Paragon?

Pierpaolo Romano

1080p? Mecojoni !

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto