Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption: i DLC dedicati al multiplayer sono gratis su Xbox

09 Luglio 2016 9

Red Dead Redemption è finalmente approdato nell'elenco dei giochi retro-compatibili di Xbox One e sono molti i videogiocatori che, sull'attuale console di Microsoft, da diverse ore, si stanno divertendo con il popolare titolo di casa Rockstar Games.

Per festeggiare il debutto di Red Dead Redemption su Xbox One, i responsabili della Software House hanno deciso di offrire gratuitamente i cinque DLC dedicati al comparto online del gioco.

Tutti i giocatori, una volta installato su Xbox One il titolo con protagonista John Marston potranno scaricare in formato totalmente gratuito i seguenti DLC: Miti e Ribelli, Bari e Bugiardi, Leggende e Killer, Caccia e Commercio e Fuorilegge per Sempre incentrato sulle missioni cooperative.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il celebre gioco di Rockstar Games.

Red Dead Redemption, per chi non lo sapesse, è uscito nel 2010 su Xbox 360 e Playstation 3 ottenendo ottimi risultati e vincendo numerosi premi in ambito videoludico.

Il gioco, caratterizzato da un vasto open world ambientato nel Far West, ci porta a vestire i panni dell'ex-fuorilegge John Marston e l'obiettivo sarà quello di aiutare John a chiudere i conti con un passato turbolento.

Vi segnaliamo inoltre che tutti coloro che non sono in possesso della versione Xbox 360 di Red Dead Redemption possono acquistare il gioco direttamente dallo store di Xbox One al prezzo di 10,49 euro o 7,49 euro se si possiede un abbonamento attivo a Xbox Live Gold.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Spettacolare la retrocompatibilità! Oltretutto con questi graditissimi omaggi. Un fail pazzesco non averlo, solo per far vendere le remastered, e ancora più ridicoli quei fanb0y che hanno il coraggio di dire che è un bene non averla solo perché non c'è nella loro console del cuore! :D Hanno il cervello in pappa! Ahahah! Noi intanto ce la godiamo, su One e Wii U! ;)

Brukers

Il gioco più bello di sempre...

nucelom

sisi infatti immaginavo che fosse così la faccenda hahahah

Drak69

beh se la metti cosi no xD altrimenti tutti noi che l'abbiamo comprato ai tempi e poi l'abbiamo venduto lo dovremmo ricevere gratis

nucelom

avevo cd ma ora non lo ho più penso, non posso farci niente in pratica giusto?

Drak69

se hai il dvd metti quello sul boxone e da solo scarichera e installera la versione per ONE, se invece hai la versione digitale dello store360 ti basta andare sullo store della ONE dal boxone e scarichi il gioco

nucelom

ma io che lo avevo su 360 cosa devo fare per averlo sulla one?

Franchino

o acquisti la goty che comprende tutto, oppure scarichi rdr + dlc multiplayer e compri undead nightmare

Drak69

Quindi io per avere tutti i dlc single player anche quale versione devo acquistare per rigiocarlo sul boxone?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'