Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve Stage 2: il numero dei giocatori attivi è aumentato del 15.930%

10 Luglio 2016 30

Da alcuni giorni, Evolve è disponibile su PC in versione Free to Play, recentemente infatti i responsabili di Turtle Rock Studios hanno deciso di cambiare metodo di distribuzione del loro popolare titolo e sembra che la nuova formula abbia, almeno fino ad ora, portato i risultati sperati.

Mercoledì scorso, su PC, il picco massimo di giocatori su Evolve ha raggiunto quota 157 utenti, alcune ora fa invece, Steam ha registrato un forte incremento con un picco di 25.167 giocatori ed Evolve Stage 2 è entrato ufficialmente nella Top 20 dei giochi più utilizzati sulla piattaforma di Valve.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se il successo raggiunto in questi ultimi giorni da Evolve sia destinato a durare nel tempo.

Vi ricordiamo che Evolve Stage 2 è attualmente disponibile in forma totalmente gratuita e quindi i giocatori tramite Steam potranno scaricare e giocare ad Evolve senza spendere nulla, tuttavia è importante sottolineare che il titolo supporterà un sistema di micro-transazioni.

La nuova versione include al suo interno tutti i DLC e gli update rilasciati fino ad ora. Successivamente saranno pubblicati nuovi aggiornamenti mirati a migliorare alcuni aspetti del gioco.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thenoobroxas

Record? Quale record? A parte i primi tempi non sta battendo nessun record.

thenoobroxas

Mi dispiace per te, ma so giocarci e nemmeno a me piace. Già i numeri su twitch parlano chiaro, da essere 2-3 a essere sempre sui 30/20 mila, le ranked non sono piaciute, va bene per fare una- due partite giusto per divertirsi, ma niente di più.

Shimoto

Immagino tu sia uno di quei bambini che vogliono l'ultima parola altrimenti vanno in crisi mistica...

Plinky

Seriamente... non stai bene di testa...

Shimoto

Fortunatamente hai capito di non essere desiderato ed hai scelto di liberarci dalla tua presenza.

Addio bambino.

Plinky

No hai sbagliato anche questa volta, non mi dr0go e non ho intenzione di continuare a discutere con un elemento ign0rante e disinformativo come te. Tanti saluti.

Shimoto

Dati? Se per me è un gioco da bambini devo giustificarmi con te? Ma che ti sei drogato?

Plinky

Ovviamente....

Shimoto

Hai nominato uno dei giochi più sopravvalutati di questo momento.

Plinky

non sai quello che stai dicendo o non sei capace di giocarci

Max

overwatch? ma mai nella vita.

IFrauzI

Su steam avevo visto 50, ma non ne sono sicuro

Plinky

Se Overwatch piace a tantissimi ed è ormai sicuro che diventerà uno dei più grandi eSport di sempre in tempi assolutamente da record, un motivo ci sarà no?
Un gioco apparentemente semplice, ma in realtà molto complesso, potrà essere capito solo da chi lo gioca, non da chi lo guarda.
Punti salienti:
- Netcode che funziona bene
- Tante classe tutte carismatiche e totalmente differenti come abilità e stile di gioco (inoltre sono bilanciate molto bene)
- 100% basato sulla bravura del giocatore. Gli unici acquisti sono per la cosmesi.
- Mappe progettate bene
- Partite veloci che si adattano al tempo libero di tutte le persone.
- Severità massima contro gli hacker (ban perenne account, ip e seriale scheda madre)

Slade

Overwatch più lo guardo e più mi fa schifo

xXYellowFlashXx

peggio di battlefront su console lol

xXYellowFlashXx

non è un brutto gioco, ma dopo 3/4 partite diventa sempre uguale e non ti sprona più a continuare a giocarci se non esclusivamente una partita con gli amici per cristonare un pò

Alex4nder

Provai la BETA ma non mi convinse, chi lo sta giocando ora è chi non lo aveva comprato a suo tempo, secondo me durerà poco anche i F2P.

Plinky

dai non è un brutto gioco

Plinky

Giocato ieri e ci rigioco fra poco. Per ora mi diverte ma, di primo acchito, direi che è un gioco che stanca presto. Un po' troppo ripetitivo e poco tecnico.

La vera perla dei giochi online per adesso è Overwatch.

Drak69

per definizione "popolare" puo essere utilizzato anche per dire semplicemente che un qualcosa è "conosciuto da molti", non necessariamente che sia seguito o utilizzato o giocato.

B3K

50? Sono 20

IFrauzI

Non mi va di prenderlo neanche ora che è free to play pensando che devo scaricare 50 gb di roba che probabilmente disinstallerò

IFrauzI

"hanno deciso di cambiare metodo di distribuzione del loro popolare titolo", se fosse stato davvero popolare non lo avrebbero trasformato in un free to play xD

GianlucaA

É solo la prima settimana. Bisogna vedere quanti rimarranno a giocare. Se dopo un mese son di nuovo in 200 possono andare tutti a casa

MB44

alcune aziende devono pensare che non tutti navigano nell'oro, all'inizio pensai che l'idea era bella, ci saremmo divertiti, ma in primis il prezzo all'inizio e poi vedendo che non se lo càgàvà nessuno decisi di non prenderlo. adesso l'ho preso, e mi sono reso conto di aver fatto bene a non spenderci 40€.

GianlucaA

Certo che 160 utenti in un server ufficiale é un epic fail colossale

StriderWhite

Beh, se può aiutare a raccattare qualche altro spicciolo con gli acquisti in-app e nel frattempo permettere a chi l'ha acquistato di giocarci ancora per qualche mese prima dello spegnimento dei server, ben venga! :D

alfri

la demo la disinstallai in 15 secondi.

RiccardoII

porcaccia che colpaccio :D

Michele Fenix

Quando è gratis...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto