Killer Instinct: Definitive Edition, arriva l'annuncio ufficiale. Svelata la data di uscita

14 Luglio 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la giornata di ieri, alcuni rumor narravano della possibilità di poter contare sulla Killer Instinct: Definitive Edition, versione speciale del gioco in grado di includere le tre stagioni del tanto apprezzato picchiaduro di casa Double Helix e Iron Galaxy. Microsoft non ha perso tempo e ha confermato le diverse indiscrezioni, sottolineando che la Killer Instinct: Definitive Edition non solo è realtà, ma che vedrà luce a partire dal giorno 20 settembre su Xbox One.

Il gioco verrà distribuito in versione sia retail che in digitale e è sarà caratterizzata dalla presenza di un roster davvero completo. Sono infatti presenti in ventisei personaggi a oggi rilasciati e ovviamente anche i venti scenari. Inutile sottolineare inoltre che il comparto visivo è stato migliorato per l'occasione. Saranno inoltre presenti i primi due episodi originali della serie Killer Instinct.

Riportiamo di seguito le parole di Earnest Yuen, executive producer di Microsoft Studios.

"Killer Instinct: Definitive Edition è una vera compilation in grado di contenere tutto ciò che abbiamo pubblicato a partire dal lancio, inclusi tutti i vari trailer, le musiche, gli artwork e alcuni dietro le quinte che i fan non hanno mai visto".

I videogiocatori che decideranno di acquistare la Killer Instinct: Definitive Edition verranno inoltre omaggiati della colonna sohnora su disco e un'esclusiva skin dorata per Gargos.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

E sempre niente ps4... #4theplayers LOL XD Ennesimo motivo per preferire Xbox One, a mio modesto parere.

Gerry

a chi lo dici! :-)

wildpoldo

Lo avevo sul Nintendo 64 fantastico!!chissà se arrivera pure su ps4

Iobi

Quanti soldini spesi in saletta, e quanti pollici consumati sul gameboy! :'-)

Gerry

Ohhh caxxo! Dopo 20 anni è tornato!!!

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017