Azedeem: End of Era è un nuovo gioco di carte collezionabili fantasy per mobile

14 Luglio 2016 0

Dopo un paio di mesi in esclusiva sul Windows Store, arriva anche sul Play Store Azedeem: End of Era, un gioco TCG (trading card game) con ambientazione fantasy sviluppato da TawaGames. Potremo scegliere un eroe iniziale tra una serie di razze "tipiche" dell'immaginario fantasy (umani, orchi, elfi) e classi (guerriero, mago, sciamano).

A nostra disposizione avremo centinaia di missioni, sia principali che secondarie, e tantissimi elementi (carte) da collezionare, potenziare e sfruttare in battaglia nel modo più efficace e letale possibile.



Azedeem: End of Era è disponibile per il download gratuito su entrambe le piattaforme, ma ci sono gli acquisti in-app che vi permetteranno di progredire più rapidamente. Per quanto riguarda Windows, l'app è sviluppata con il vecchio linguaggio Silverlight ed è compatibile solo con gli smartphone (Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile). Eccovi i link per il download:

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 396 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch

ID@Xbox: anteprima dei nuovi indie in arrivo | parte 1