Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: al momento non ci sono piani per una versione dedicata a NX

15 Luglio 2016 3

Nel corso di una recente intervista Hajime Tabata ha ufficialmente dichiarato che al momento il team di sviluppo non sta lavorando ad una versione di Final Fantasy XV dedicata a Nintendo NX e non ci sono piani per portare l'atteso titolo sulla futura piattaforma del colosso Giapponese.

Le recenti dichiarazioni del Game Director di Square Enix lasciano spazio a poche speranze tuttavia Square Enix, successivamente al debutto di Final Fantasy XV su Xbox One e Playstation 4, potrebbe comunque prendere in considerazione un'eventuale versione del gioco dedicata a Nintendo NX, considerando che Tabata, nel corso dell'intervista, ha chiaramente dichiarato di avere grandi aspettative nei confronti del nuovo hardware del colosso Giapponese.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se in futuro esisterà una versione di Final Fantasy XV dedicata a Nintendo NX, ricordandovi che il gioco debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre.

Recentemente il team di sviluppo, oltre ad aver annunciato la presenza all'interno del gioco della "Wait Mode", ha inoltre confermato che la forma di Regalia cambierà in base all'altitudine e rimarrà tale fino al momento dell'atterraggio.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Box2Tux

E su pc?

StriderWhite

Lol, magari FF XV alla fine uscirà anche sulla PS Vita, ma non sulla NX! :D

Crisaore

Non esiste nintendoNX è tutta una trovata pubblicitaria

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'