Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Talking Tom: Corsa all'Oro, un nuovo endless runner per mobile

15 Luglio 2016 6


Dopo un paio di mesi di esclusiva per Android e iOS, Talking Tom: Corsa all'Oro è disponibile anche sul Windows Store sotto forma di Universal App, compatibile sia con PC che smartphone. Si tratta di un endless runner basato sul famoso franchise di cartoni animati e videogame inglesi Talking Tom.

Le meccaniche sono quelle solite dei giochi di questo tipo. Tom corre automaticamente, il nostro scopo è evitare tutti gli ostacoli saltando, accovacciandoci o spostandoci lateralmente (le "corsie" a disposizione sono tre). Mentre corriamo dobbiamo riuscire a raccogliere più lingotti d'oro possibile, che ci serviranno ad acquistare vari miglioramenti per la nostra casa e il nostro terreno. In base al numero di miglioramenti aumenterà il moltiplicatore del punteggio e il numero di aree/scenari disponibili.


Non manca una sana dose di power-up speciali, come l'aereo che ci permette di percorrere indisturbati un certo pezzo di strada, il casco che ci protegge da un urto (funziona come vita extra, insomma) e la calamita che rende più facile raccogliere i lingotti d'oro. Ecco le caratteristiche principali:

  • Insegui il ladro per recuperare il tuo oro e costruire la tua casa dei sogni
  • Sblocca nuovi mondi con diverse meccaniche di corsa
  • Gioca con Talking Tom, Talking Angela, Talking Ginger, Talking Hank e Talking Ben
  • Scassina le casseforti per ottenere bottino e premi segreti

Talking Tom: Corsa all'oro è adatto ai giocatori più giovani, ma attenzione agli acquisti in-app. La loro "aggressività" è piuttosto blanda, ma meglio evitare brutte sorprese. Ecco il trailer e i link:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sciafa

Quel gatto é piú forte dell'uomo tigre, regge quel lingotto da 15 kg come fosse un g4plus

Flyn

Cosi' interessante che su 4 commenti, 3 sono OT lol

Simone Iannuzzi

ahahaha e pensare io ci lavoro ahahaha faccio la serie animata ma e' stranoi veder sponsorizzato un character che vedo tutti i giorni ahahah

stiga holmen

..con 3 hai 1 GB al giorno + chiamate e messaggi... ma non so se va bene per la tua zona

Pisus

Con Vodafone hai 5gb a 10euro, ma se vuoi puoi pagare i primi 3 rinnovi 19.90, risparmiando di fatto un mese.

Alessandro qwerty

Super mega OT: dovrei fare una promozione internet e basta a poco prezzo che consigliate? L'unica che ho visto è 4 gb di tim a 9 euro :/

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'