Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crackdown 3: spiegati i motivi del rinvio al 2017

16 Luglio 2016 5

Il mese scorso il team di sviluppo impegnato nella realizzazione dell'atteso Crackdown 3 aveva ufficialmente annunciato che l'uscita del gioco, inizialmente prevista entro la fine del 2016, era stata posticipata.

I giocatori potranno infatti affrontare il terzo capitolo della nota serie solo nel 2017 e recentemente Shannon Loftis, Microsoft Studios General Manager, nel corso di un'intervista ha spiegato il motivo alla base del rinvio di Crackdown 3.

Secondo quanto dichiarato, il gioco sarà caratterizzato da un corposo comparto online e il team di sviluppo si è impegnato molto nella realizzazione del multiplayer con l'obiettivo di pubblicare una beta pubblica prima del lancio ufficiale del titolo. Tale situazione ha però ha costretto a tralasciare in parte la campagna single player e di conseguenza la decisione più corretta è stata quella di rinviare l'uscita al fine di utilizzare il tempo extra per rifinire e completare al meglio anche il comparato dedicato a tutti coloro che desiderano avere un'esperienza di gioco in solitaria.

E' importante sottolineare che anche Aaron Greenberg, durante un recente podcast, ha parlato del rinvio di Crackdown 3, sottolineando che il posticipo della data di uscita, oltre a permette al team di sviluppo di migliorare ulteriormente alcuni aspetti dell'atteso titolo, garantirà al gioco anche una maggiore visibilità in quanto nel periodo Natalizio la line-up di Xbox è già ricca di titoli di tripla A.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

il primo era bellissimo, innovativo e ci sono rimasto male quando l'ho finito, il secondo boh, mi ha annoiato e non l'ho portato avanti, era la versione brutta del primo. Comunque probabilmente ha ragione chi dice che li renderanno disponibili con l'arrivo del terzo

Rollo Funebre

I nostri giochi li presentiamo con data accanto cit. Spencer phill

ghost

O magari fanno 2 remastered lol

Chris

Penso li renderanno disponibili su One per il lancio di questo terzo cap. Potrebbero addirittura regalarli

svkap

Vorrei recuperare crackdown 1 e 2 per la 360, secondo voi meritano?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto