Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: il DLC Capcom Pro Tour 2016 è attualmente disponibile

16 Luglio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Capcom, durante il loro Panel all'EVO 2016, hanno annunciato l'immediata disponibilità del contenuto aggiuntivo, dal nome Capcom Pro Tour 2016, dedicato ovviamente a Street Fighter V.

Il neo annunciato DLC include al suo interno esclusivi contenuti inerenti proprio all'evento annuale che si svolgerà a novembre e ha un costo di 24,99 euro. I giocatori acquistando il pacchetto completo dedicato al Capcom Pro Tour 2016 otterranno i seguenti elementi:

  • Capcom Costumi Pro Tour che include il Chun-Li Capcom Cup Collection, il Cammy Capcom Cup Collection e il Mystery Costume
  • Un nuovo stage dal nome Ring of Destiny
  • Un colore extra Capcom Pro Tour per ognuno dei 22 lottatori
  • Un inedito colore per ognuno dei 16 personaggi di lancio e per i sei lottatori disponibili nei DLC
  • Due title esclusivi (Capcom Cup 2016, Capcom Pro Tour 2016)

E' importante sottolineare che i tre costumi del pacchetto Capcom Costumi Pro Tour possono essere acquistati anche singolarmente al prezzo di 5.99 euro ognuno, mentre lo stage dal nome Ring of Destiny ha un costo di 9,99 euro.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il Capcom Pro Tour 2016 DLC segnalandovi che tutti i contenuti dell'esclusivo contenuto aggiuntivo saranno disponibile fino all'inizio della Capcom Cup.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Ma che razza di gambe hanno le "signorine"...né che ci si trova la sorpresina sotto la gonnella?

John

... e chi ha il season pack deve comunque acquistarlo o è compreso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'