Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Rising potrebbe approdare su Playstation 4 in versione remaster

18 Luglio 2016 13

Sono passati dieci anni dalla pubblicazione di Dead Rising, avventura esclusiva per Xbox 360 in cui il videogiocatore era chiamato a sopravvivere in un survival horror ambientato in un centro commerciale infestato da zombie. Navigando sul portale Exophase, disponibile seguendo questo link, è possibile notare la la presenza dei Trofei legati a Dead Rising, di conseguenza è lecito pensare che molto presto sarà possibile contare su una versione remaster di Dead Rising per Playstation 4.

I possessori di una console Sony di nuova generazione potranno quindi vestire nuovamente i panni di Frank West, reporter pronto a realizzare un servizio su quanto accaduto e al contempo salvare quante più persone possibili dall'orda di zombie? A oggi non è ancora possibile contare su un comunicato ufficiale, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.

E' necessario sottolineare però che la presenza di un Dead Rising remaster potrebbe introdurre Dead Rising 4 per Playstation 4, avventura a oggi annunciata solamente per Xbox One e PC. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni da parte di Capcom.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Bisogna essere veramente troppo fanb0y sonari per essere contenti dell'ennesimo remastered su ps4... XD E bisogna essere totalmente bigotti per dire che "tanto non tolgono spazio alle esclusive"... XD Infatti c'è una caterva di esclusive di qualità su ps4, non dico paragonabile a quella per ps1 o ps2, e nemmeno per ps3... ma almeno a quella della tanto bistrattata Wii U! :D Per chi si è fatto almeno le ultime due o tre generazioni di console, ps4 è la console più inutile delle tre attuali. E con l'uscita di neo, e soprattutto di Scorpio, sarà resa obsoleta dal punto di vista prestazionale dopo nemmeno due anni. Vergognoso. E il discorso delle prestazioni è stato il motivo per il quale i suddetti perditempo hanno osannato ps4 ogni sacrosanto giorno, dando della m3rda a tutto il resto, come tanti ferventi religiosi. Quindi, se vogliono essere coerenti con loro stessi, che non ci vengano a dire adesso che è lo stesso perchè avrà gli stessi giochi... anzi... gli stessi remastered!! ;)

Ratchet

Questa generazione di console verrà ricordata come la remaster-gen

krat86

È buono per chi come come era sulla ps2 ... però ho preso da poco una ps3 e li sto comprando a prezzi ridicoli

krat86

anche perché se non hai un televisore 4k non è che si vede tutta sta differenza

StriderWhite

Beh, non è che devi prenderlo al day 1... :D

StriderWhite

I "puristi" preferiscono giocare ad un gioco con la console originale sulla quale è uscito per la prima volta...

vincenzo francesco

A me le remaster fanno cag4re.
Possono mettere anche la risoluzione 4k, ma la grafica spesso rimane quella che è.

Felix

Molto meglio la remaster... quello stai proponendo tu è vedersi un film in VHS quando in realtà è già stato rimasterizzato in BluRay, perché dovrei farlo?

Daniele

Premesso che di remaster ce ne sono fin troppi, costa molto di più fare quello che hai scritto e poi la risoluzione non sarà a 1080p.

"Soap" MacTagliatelle

Gioco uscito solo su 360 e che in versione remastered costerà massimo 40 €

Squak9000

cioè ma tipo prendere una vecchia console e giocare ai vecchi giochi no?

valerio

Finalmente un remaster, su play 4 praticamente non ce ne sono

Fez Vrasta

Non vedevo l'ora di spendere 70 euro per un gioco gia' acquistato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'