Emoji Blitz: un divertente gioco di abbinamenti con centinaia di emoji Disney e Pixar

22 Dicembre 2016 0

Aggiornamento 22/12

Il gioco è arrivato anche sul Windows Store sotto forma di app UWP, compatibile con Windows 10 Desktop e Mobile. I link per il download sono disponibili alla fine dell'articolo.

Post originale del 18/7

Disney continua a puntare molto sul genere dei casual game, passatempi non troppo impegnativi, adatti anche per una partita mordi e fuggi. Emoji Blitz è l'ennesimo gioco di abbinamenti a tre, che ruota attorno ad alcuni dei più famosi personaggi del colosso cinematografico, mascherati da Emoji attraverso schemi sempre diversi e sfide con difficoltà crescente.

Il gameplay è ovviamente simile, per non dire identico, a quello di altri giochi come Frozen Lampi di Gemme o Maleficent Lampi di Gemme, collezionando e giocando con centinaia di emoji Disney e Pixar, in una riedizione del classico Abbina 3.

Gioca frenetiche partite in stile match-3 per ottenere premi, completare missioni e scoprire nuove emoji. Colleziona centinaia di emoji e oggetti a tema Disney e Pixar dai mondi di La Sirenetta, Il Re Leone, Cenerentola, Toy Story di Disney|Pixar, Alla ricerca di Dory e tanti altri!


Caratteristiche:

  • Abbina le emoji per ottenere incredibili punteggi e sbloccare nuovi personaggi
  • Colleziona più di 400 emoji e oggetti a tema Disney e Pixar
  • Colpisci la tavola con gli stupendi poteri delle emoji e con combinazioni fantastiche
  • Completa missioni per aumentare il tuo punteggio e ottenere ricompense
  • Sfida i tuoi amici a raggiungere il punteggio più alto
  • Condividi la tua collezione di emoji con la tastiera di Emoji Blitz

Disney ha confermato che la quantità di Emoji aumenterà con il tempo, non mancano poi gli acquisti in-app per procedere più velocemente nel gioco e la possibilità di guardare annunci pubblicitari per ricevere premi in game.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da newsmartit a 420 euro oppure da Euronics a 749 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione