Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gravity Rush 2: svelata la data europea

21 Luglio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente ricorderete, i boss di casa Sony hanno annunciato la data di release ufficiale legata alla versione giapponese di Gravity Rush 2. Ovviamente non poteva certo mancare la conferma della versione europea e di quella americana, le quali vedranno luce rispettivamente i giorni 30 novembre e 2 dicembre.

Sony ha inoltre sottolineato che verrà distribuito anche Gravity Rush The Animation: Overture, film d'animazione in computer grafica creato da Studio Khara che fungerà da collante tra Gravity Rush e Gravity Rush 2, in modo ovviamente da andare ad approfondire diversi aspetti della trama e del rapporto tra i vari personaggi. A oggi non è ancora possibile però contare su nuove informazioni al riguardo, di conseguenza non resta che attendere un cenno da parte di Sony.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Gravity Rush 2, avventura che potrà essere affrontata esclusivamente su Playstation 4, fattore che farà sicuramente storcere il naso ai possessori di Playstation Vita data la natura mobile del brand. Inutile sottolineare che in redazione non vediamo l'ora di poter mettere le mani su questa nuova avventura di Kat e compagni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'