Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call Of Duty Infinite Warfare: pubblicato un video gameplay tratto dalla campagna

22 Luglio 2016 30

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Activision ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al suo attesissimo Call of Duty Infinite Warfare che ci mostra i primi dieci minuti della missione Black Sky presente nella campagna single player.

La storyline di Call of Duty Infinite Warfare ci porterà a a vestire i panni del Capitano Reyes, un pilota delle Operazioni Speciali, che prende il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. Il destino del mondo sarà ovviamente nella mani di Reyes che dovrà fare tutto il possibile per annientare un nemico implacabile, con l'aiuto dei sopravvissuti delle forze della coalizione.

Vi ricordiamo che nel corso di una recente intervista, Brian Horton, oltre ad avere dichiarato che il nuovo episodio della celebre serie avrà il più vasto arsenale di armi mai visto nella storia del franchise, ha svelato anche interessanti informazioni sulla longevità della modalità campagna, dichiarando la durata delle missioni principali legate alla trama di Call of Duty Infinite Warfare saranno paragonabili a quelle dei precedenti episodi della serie tuttavia questa volta i giocatori potranno affrontare anche una serie di missioni secondarie e opzionali che allungheranno la nostra avventura.

Il nuovo episodio della celebre serie di casa Infinity Ward debutterà su PC, Xbox One e Playstation 4, il giorno 4 novembre.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chris T

Giudicano senza provare? sono 4 anni che stai giocando allo stesso gioco e neanche te ne stai accorgendo.. io sono stufo di questa grafica indecente, di queste meccaniche di gioco scattose e inverosimili.. poi vogliamo parlare della trama futuristica? Ha stancato diciamocelo.. puoi provare un anno e va bene.. ma non tutti gli anni! E non mi faccio fregare per la remastered di cod4, mi piacerebbe giocarlo ma io non do soldi per questo abominio.. tiro fuori la vecchia 360 e gioco a cod 4 li piuttosto..

d4N

Quello ad inizio notizia, dire che fa schifo è esagerato perché ci sono moltissimi altri giochi appena usciti che graficamente sono inferiori.
Non mi sembra di aver detto che è il meglio attualmente presente sul mercato, ma solo che tutto sommato non fa così schifo ;)

d4N

Ho scritto che è il meglio che si può avere attualmente?
Che è meglio di Crysis?
Solo che non mi sembra così uno schifo ;)

Mattia_Krav

Su BF1 secondo me non sarà così immediato il camper quest'anno, vedendo le mappe ed i vari gameplay dell'alpha pochissimi si mettevano di sniping

Mattia_Krav

è Doom, è giusto e deve essere così. ignoranza e sangue, se si vuole trama o varietà di gameplay bisogna spostarrsi su altro. Ringrazio Bethesda ogini giorno di averlo fatto così bene invece, finito e rifinito a varie difficoltà :)

Lorenzo

In effetti lo vedo ora e hai ragione ahahahaha. Crytek fa paura.

Federico

Volevi dire un crysis 1!

wjolol

Cod>Battlefield prima che uscisse

manu1234

Io ho sempre preso cod ma dopo l'anno scorso con quella merd@ di bo3 e aver visto questo che va sempre più avanti negli anni senza portare qualcosa di realmente bello dico ciao ciao cod

Lorenzo

No, ma si potrebbe farel, stesso gioco, stessi commenti ahahah

Myself

Wolfenstein :D

Myself

Per caso hai fatto copia e incolla da un commento passato XD ?

"Soap" MacTagliatelle

Cod 2 <3

erdarkos

se non ci sono Krukki da uccidere non é uno sparatutto!

Lorenzo

Gia il fatto che continuino ad usare lo stesso motore grafico ti da idea dell'innovazione. Sembra un gioco di 3 anni fa.

Lorenzo

quest'anno si campera

Lorenzo

Fa cagare. Al passo con i tempi dove??Un crysis 3 del 2013 lo distrugge.

Lorenzo

La grafica è.....madonna.....che schifo. Ancora stesso engine che se ci si avvicina agli oggetti si vomita,come gli altri anni. Molto svegli a presentare il primo gameplay su una ps4 e non su pc. In generale mi sadi cagatone

Alessio

Ancora non è nemmeno uscito Ahah ...ha preso 4 milioni di dislike perché ci sono 4 milioni di pecoroni come te che giudicano senza provare ahha

Federico

Ma che video hai visto? Fa schifo, e non c'è praticamente interazione con l ambiente

ric

quando vai al pozzo poi i livelli diventano difficili...i paesaggi infernali sono veramente belli...go già più di 400 partite in mp all'attivo quando era anni che non giocavo online...l'ho finito giusto ieri sera quando ho chiuso il pozzo

Chris T

Attesissimo da chi?? Su youtube ha preso 4 milioni di dislike, credo sia un record.. Dovreste vergognarvi di mettere la sigla Call of Duty, perchè questi tentativi di innovare mi sembrano veramente un idiozia oltre che fatti male.. se volessi qualcosa di futuristico andrei sicuramente di Halo, non questo..

momentarybliss

a doom sono a più di metà, belle meccaniche ma il single player è troppo ripetititvo

momentarybliss

basta che la trama e le ambientazioni non siano cervellotiche come quelle di black ops 3, mi hanno dato la nausea

d4N

Mi sembra che comunque il motore grafico sia stato abbastanza aggiornato, nel complesso la grafica non è male, al passo con molti altri titoli tutto sommato

ghost2

la gente vuole uccidere i nazisti!!!
vuole sentire urlare:"comunisten!!!!" e poi vederli esplodere

date alla gente ciò che vuole

MrTec

Con questo si sono scavati la fossa. IMHO.

ric

Cod black ops ore giocate:4
Doom+doom multiplayer ore giocate:110

manu1234

Hai la prima su bf, per quest'anno si campa

M_90®

movee moveee.... uffaaaaa, rivoglio la seconda guerra mondiale :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'