Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metroid Prime: Federation Force, disponibile un nuovo videodiario

22 Luglio 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Nintendo hanno pubblicato in rete un nuovo videodiario dedicato a Metroid Prime: Federation Force, nuovo e controverso capitolo della saga ambientato nell'universo di Metroid che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 2 settembre.

Il filmato mette in risalto la struttura delle missioni, in modo da mostrare le sequenze di gameplay, sia in single player che in cooperativa. I quattordici minuti di gioco sono inoltre commentati dal producer Kensuke Tanabe, di conseguenza potete contare su diverse descrizioni molto interessanti.

Metroid Prime: Federation Force è un gioco che potrebbe però non convincere i fan della saga. Fin dal primo momento infatti, gli appassionati hanno rilasciato diversi commenti controversi, quindi è lecito ipotizzare un dato legato alle vendite non proprio esaltante. Ovviamente auguriamo a Nintendo di portare a casa quanto più profitto possibile.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

Indecente.

Lallo

E' talmente brutto da sembrare un fake fatto male.

Giacomo Berti

Ancora in attesa dell'annuncio più importante su questo titolo: la cancellazione

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto